L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Capodanno a New York: Miley Cyrus, Icona Pop, Ariana Grande

Di

All’evento di Capodanno organizzato da Ryan Seacrest a New York, il New Years Rocking Eve, c’erano tutti gli artisti più significativi del 2013 nell’ambito della musica pop: da Miley Cyrus ad Ariana Grande passando per gli Icona Pop e per tutti coloro che sono emersi con prepotenza durante l’anno appena finito.

miley-cyrus-capodanno-2013

Durante il grande evento di Capodanno a New York Miley Cyrus, che ha rinunciato alla festa in piscina che doveva ospitare a Miami presso il locale Fointainebleau per rispondere alla chiamata di Ryan Seacrest, si è esibita sotto la famosa sfera di Times Square cantando “Wrecking Ball” e “Get It Right”. Miley era vestita con i suoi tipici short e top ma stavolta dorati e una grande pelliccia bianca (vera, falsa? Chi può dirlo..).

Sembra che Miley non si sentisse molto bene e per questo è stata forzata a vestirsi più del solito affermando in seguito che è stata la volta che era più vestita da mesi.

Ecco il video della sua esibizione:

Ariana Grande ha cantato “The Way” con Mac Miller e poi è salito in scena anche Big Sean per cantare con lei “Right There”. Capital City si sono esibiti con “Safe and Sound” e gli Icona Pop con la famosissima “I Love It”.

Ariana-Grande-and-Big-Sean-Right-Here-New-Years-Rockin-EveE voi cosa avete fatto a Capodanno?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.