L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Canto della Rivolta – Natalie Dormer allo scoperto: ecco il look (rasato) di Cressida!

Di Leotruman

NATALIE DORMER mockingjay

Eravamo in attesa di scoprire il look scelto per Natalie Dormerscelta per interpretare il ruolo chiave di Cressida in Hunger Games: Il Canto della Rivolta, i capitoli finali (il terzo libro sarà infatti diviso in due film) della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins con protagonista Jennifer Lawrence.

L’attrice, nota al grande pubblico per il suo ruolo di Margaery Tyrell della serie tv Game of Thrones, vestirà i panni di una regista cinematografica di Capitol dall’aspetto fisico particolare (testa rasata e coperta di tatuaggi-rampicanti verdi) che finirà per avere una certa importanza nella storia e nel destino della combattiva protagonista Katniss Everdeen.

La Dormer, dopo essere rimasta “nascosta” dai fotografi per oltre tre mesi (dall’inizio delle riprese ad Atlanta), ha fatto la sua comparsa sul red carpet dei SAG Awards ed ecco svelato il look di Cressida: non testa rasata completamente, ma solo per metà cranio. Molto particolare, ed ecco le parole dell’attrice recentemente vista anche in The Counselor:

“Francis Lawrence, il regista, mi aveva parlato e rivelato che avrei forse dovuto radere la mia testa completamente. Sono davvero molto contenta che questo sia avvenuto a metà, perché penso che sia un look ancora più da Capitol City, visto che ed è lì che Cressida proviene. Sembra proprio una ribelle, e penso che sia il look giusto per il personaggio. […] È stato un po’ dormire nel letto per le prime notti. Da un lato mi sentivo normale, dall’altro lato mi sentivo strana nell’appoggiare la testa contro il cuscino. E i cappelli ora si adattano in modo diverso…”

Natalie Dormer Cressida

Dopo il grande successo de La Ragazza di Fuoco, con 850 milioni di dollari incassati (maggiore incasso del 2013 negli USA), la Parte 1 è già stata definita come il film più atteso del 2014.

Il terzo capitolo letterario della saga al cinema sarà diviso in due parti: The Hunger Games: Mockingjay Part 1 e The Hunger Games: Mockingjay Part 2 che usciranno rispettivamente il 21 novembre 2014 e il 20 novembre 2015. Ci aspettiamo già un primo teaser trailer per la primavera, nell’attesa cliccate sulla pagina Facebook ufficiale per rimanere aggiornati.

Fonte: EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.