L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Batman di The LEGO Movie sarà molto diverso da quello di Nolan, parola di Christopher Miller

Di Filippo Magnifico

The Lego Movie Foto Dal Film 01

Durante una recente intervista Chris Miller, che ha diretto in collaborazione con Phil Lord The LEGO Movie, il film ispirato ai famosi mattoncini colorati, ha parlato della versione di Batman che vedremo nel film.

Come molti di voi sicuramente sapranno, tra i protagonisti di questa divertente avventura c’è anche la minifigure del famoso eroe targato DC Comics, doppiato nella versione originale da Will Arnett. Il personaggio però sarà molto diverso da quello rappresentato da Christopher Nolan nella saga del Cavaliere Oscuro:

Nella nostra versione Batman è consapevole della sua ricchezza e del fatto di essere in cima alla lista dei supereroi più cool. Will Arnett ha dato molto al personaggio. È leggermente più egoista rispetto alle altre versioni. Ma alla fine è sempre un supereroe e fa sempre la cosa giusta, è particolarmente cazzuto.

Il regista ha anche rivelato di essersi incontrato con Zack Snyder, attualmente impegnato con le riprese di Batman Vs Superman, per evitare eventuali conflitti con tra The LEGO Movie e i prossimi progetti Warner Bros:

Abbiamo avuto un incontro con Zack Snyder e il suo team per parlare di questo. Abbiamo detto che avevamo intenzione di creare il nostro personale universo, che non aveva niente in comune con quello loro.

Tra i doppiatori troviamo anche Chris Pratt (Moneyball) che presterà la voce ad Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO. Con lui Morgan Freeman (The Dark Knight Rises), voce di Vitruvius, un vecchio mistico, e Elizabeth Banks, voce a Wyldstyle, una minifigure particolarmente tosta.

È stato recentemente rivelato che Pino Insegno e Claudio Santamaria sono stati scelti per doppiare due personaggi presenti nella storia, anche se per il momento non è stato specificato quali.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: TotalFilm


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.