Il Batman di The LEGO Movie sarà molto diverso da quello di Nolan, parola di Christopher Miller

Il Batman di The LEGO Movie sarà molto diverso da quello di Nolan, parola di Christopher Miller

Di Filippo Magnifico

The Lego Movie Foto Dal Film 01

Durante una recente intervista Chris Miller, che ha diretto in collaborazione con Phil Lord The LEGO Movie, il film ispirato ai famosi mattoncini colorati, ha parlato della versione di Batman che vedremo nel film.

Come molti di voi sicuramente sapranno, tra i protagonisti di questa divertente avventura c’è anche la minifigure del famoso eroe targato DC Comics, doppiato nella versione originale da Will Arnett. Il personaggio però sarà molto diverso da quello rappresentato da Christopher Nolan nella saga del Cavaliere Oscuro:

Nella nostra versione Batman è consapevole della sua ricchezza e del fatto di essere in cima alla lista dei supereroi più cool. Will Arnett ha dato molto al personaggio. È leggermente più egoista rispetto alle altre versioni. Ma alla fine è sempre un supereroe e fa sempre la cosa giusta, è particolarmente cazzuto.

Il regista ha anche rivelato di essersi incontrato con Zack Snyder, attualmente impegnato con le riprese di Batman Vs Superman, per evitare eventuali conflitti con tra The LEGO Movie e i prossimi progetti Warner Bros:

Abbiamo avuto un incontro con Zack Snyder e il suo team per parlare di questo. Abbiamo detto che avevamo intenzione di creare il nostro personale universo, che non aveva niente in comune con quello loro.

Tra i doppiatori troviamo anche Chris Pratt (Moneyball) che presterà la voce ad Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO. Con lui Morgan Freeman (The Dark Knight Rises), voce di Vitruvius, un vecchio mistico, e Elizabeth Banks, voce a Wyldstyle, una minifigure particolarmente tosta.

È stato recentemente rivelato che Pino Insegno e Claudio Santamaria sono stati scelti per doppiare due personaggi presenti nella storia, anche se per il momento non è stato specificato quali.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: TotalFilm

LEGGI ANCHE

Tim Blake Nelson e Harrison Ford sul set di Captain America: New World Order 30 Marzo 2023 - 15:15

Le nuove foto dal set di Captain America: New World Order mostrano per la prima volta Tim Blake Nelson e Harrison Ford.

David di Donatello 2023: 18 nomination a Esterno notte di Marco Bellocchio 30 Marzo 2023 - 14:18

Seguono con 14 La stranezza di Roberto Andò e Le otto montagne di Felix Van Groeningen, Charlotte Vandermeersh.

Dune: Part Two non andrà a Venezia, ma non è escluso un altro festival 30 Marzo 2023 - 12:30

Il sequel non verrà presentato in anteprima al Lido, come capitato al primo capitolo. Ma potrebbe andare ad altri festival

Michael Fassbender e Alicia Vikander nel thriller coreano Hope 30 Marzo 2023 - 11:45

La coppia, marito e moglie nella vita, affiancherà la star di Squid Game Hoyeon nel thriller diretto da Na Hong-Jin

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI