L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ian Somerhalder di The Vampire Diaries nel documentario sul riscaldamento globale

Di

Ian Somerhalder di The Vampire Diaries sta promuovendo il documentario sul cambiamento climatico dal titolo “Years of Living Dangerously”. Il documentario prodotto dal canale Showtime è diviso in una serie da 8 episodi nei quali celebrità di varie serie TV  discutono diverse soluzioni al disastro ecologico che attraversiamo.

ian-somerhalder-arnold-SchwarzeneggerIan Somerhalder di The Vampire Diaries ha raccontato alle migliaia di suoi seguaci su twitter la sua esperienza nella promozione nel documentario, promozione avvenuta insieme al produttore esecutivo Jerry Weintraub e l’altro corrispondente Arnold Schwarzenegger: “Guardate accanto a chi sto! Cambiamo il mondo in modo reale e quantificabile #YearsProject guardatelo!”

Ian ha anche aggiunto che spera che i suoi fan si commuoveranno guardando “Years of Living Dangerously” e  che quindi decidano di mettere in atto alcune azioni concrete per il problema del riscaldamento globale. “Siamo sinceri… fare media sulla visibilità sui social media e sulla sintonia con decine di milioni di gente, alla fine è il modo per far attivare le cose. Quindi e il dare voce che crea veri, quantificabili cambiamenti globali e questo è il nostro obiettivo.” Così ha dichiarato Ian Somerhalder.

ian-somerhalder“Years of Living Dangerously” andrà in onda negli Stati Uniti sul canale Showtime il 13 aprile prossimo. Vorreste vedere anche voi questa serie documentario sul riscaldamento globale?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.