L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I The Wanted dichiarano di separarsi per colpa dei One Direction

Di

I The Wanted danno la colpa ai One Direction per la loro separazione come band annunciata sul loro sito web lo scorso 22 gennaio 2014. Leggete cosa dice Max George in un’intervista con The Sun.

wanted one directionLa vera ragione che sta dietro alla separazione della band dei The Wanted? La spiega il membro della band Max George in una intervista con The Sun: “I One Direction sono un fenomeno con il quale nessuno può competere. Hanno preso l’intero mercato. Noi abbiamo le nostre fan, che amiamo molto, ma non possiamo impedire alle cose di accadere. Non dovrebbe essere una sorpresa per nessuno. Per quanto possa far arrabbiare per qualcuno degli altri, devo vivere la mia vita.”

Insomma sembra proprio che i One Direction con la loro allegria e la loro simpatia abbiano creato un bel po’ di problemi a molti altri musicisti. Ora si spiega il perchè di tante faide tra band! La faida nasce da un problema di potere, da chi sente di non controllare fette abbastanza vaste di mercato.

I The Wanted hanno annunciato il loro sciogliemento lo scorso 22 gennaio (ne abbiamo parlato qui), mentre avevano già da tempo annullato il loro tour europeo (leggete qui). Pride of Britain Awards 2013 - Arrivals

Secondo voi sarà vero che i The Wanted si sono dovuti lasciare per colpa dei One Direction?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.