L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Simpson, un nuovo indizio sul personaggio che morirà

Di emanuele.r

Treehouse of Horror XXIV Couch Gag by Guillermo del Toro   THE SIMPSONS   ANIMATION on FOX - YouTube

Come saprete, un personaggio dei Simpson morirà all’inizio della prossima stagione, la 26^. E’ un personaggio che è apparso più di due volte nella serie e il suo doppiatore ha vinto un Emmy per l’interpretazione di quel personaggio. La scelta è vasta ma fa un po’ di chiarezza – non troppa – Hank Azaria, tra i doppiatori più impegnati della serie.
Azaria ha dichiarato a Entertainment Weekly che, pur non sapendo chi è il prescelto, sa che il personaggio destinato a morire non è uno dei suoi e quindi sono salvi Apu, Boe Szyslak, Winchester,  L’uomo dei fumetti, Carl, Cletus, McCallister, Lou, L’uomo vespa, Chalmers, Duffman, Professor Frink, Dr. Nick, il padre di Milhouse e Disco Stu. Ne rimangono però un’infinità: anche escludendo i personaggi principali, con doppiatori del calibro di Anne Hathaway, Jackie Mason e Kelsey Grammer, strepitoso Telespalla Bob. L’unica a salvarsi è – forse – Miss Kaprapal, dato che la sua doppiatrice è da poco scomparsa e la nuova voce non ha ancora vinto un Emmy. Il mistero è sempre più fitto.

Commentate la notizia e restate su Screenweek ed Episode39.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.