L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction sono gli artisti più famosi del mondo

Di

Grandissimo record raggiunto dai One Direction che sono stati nominati Global Recording Artists of 2013, cioè artisti più famosi del mondo del 2013, dalla  International Federation of the Phonographic Industry, l’industria che monitora tutte le produzioni discografiche di tutti i paesi ed il loro andamento sia nel mondo fisico che in quello digitale.

1184625 - ONE DIRECTIONFantastico record ottenuto dai One Direction che vengono nominati niente meno che artisti più popolari del mondo nel 2013, Global Recording Artists of 2013 dalla  International Federation of the Phonographic Industry che, dopo aver analizzato milioni di digital downloads, streaming e vendite fisiche di album nei negozi, ha potuto trarre la conclusione che i One Direction sono la band più famosa del mondo nel 2013.

Niall Horan commenta la notizia a nome di tutta la band con grande entusiasmo e dice che “un’incredibile news! E’ bello avere una classifica che include tutto, da iTunes ai negozi fisici a YouTube a Spotify. Ancora mille grazie a tutti i nostri fan per questo meraviglioso 2013.”

one-direction-fischiati-nrj-awards-2One Direction hanno battuto artisti famosi come Eminem, Justin Timberlake e i Daft Punk. E tutto questo grazie solo a voi directioners! Come vorreste festeggiare questa bella notizia? Cosa volete dire ai One Direction per congratularvi con loro?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.