L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction pubblicano nuove foto dal video “Midnight Memories”

Di

Liam Payne ha annunciato ufficialmente solo poche ore fa che sarà “Midnight Memories” il terzo singolo dei One Direction tratto dall’omonimo album ed ecco che oggi i ragazzi pubblicano nuove foto da video in lavorazione.

one direction-midnight-memories-2Ci tengono i One Direction  a mantenere alto il livello di attenzione nelle loro amate fan, le directioners, per cui le provocano continuamente, o con le foto di Harry Styles senza in mutande (WTF?!) oppure  con alcune immagini rubate dal nuovo video in lavorazione “Midnight Memories”.

one direction-midnight-memories-

midnight-memories-dietro-le-quinte-2E’ stato Liam “paparino” Payne ad annunciare ieri ufficialmente che sarà proprio la canzone che da il titolo al loro terzo album di studio quella che uscirà come terzo singolo dopo “Best Song Ever” e “Story Of My Life”.

niall-horan-midnight-memories

midnight-memories-dietro-le-quinte-harryNelle foto dal video nuovo vediamo Niall Horan che si affaccia dal London Bridge, Liam Payne che si abbuffa in un negozio di Kebab e poi Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson tutti alle prese con dei problemi con la polizia londinese… uhm uhm… sono i ricordi di mezzanotte.

one direction-midnight-memories-3

midnight-memories-dietro-le-quinte-1Ieri nel presentare il nuovo singolo in un video Liam ha infatti detto: “…ricordi di mezzanotte, tutti li hanno.”

one direction-midnight-memories-4Siete impazienti di vedere il nuovo video dei One Direction?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Liam Payne ha annunciato ufficialmente solo poche ore fa che sarà “Midnight Memories” il terzo singolo dei One Direction tratto dall’omonimo album ed ecco che oggi i ragazzi pubblicano nuove foto da video in lavorazione. Ci tengono i One Direction  a mantenere alto il livello di attenzione nelle loro amate fan, le directioners, per cui […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?