L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction lanciano una linea di occhiali da vista da loro firmata

Di

L’ultimo gadget di tendenza firmato One Direction? Gli occhiali da vista! Directioners miopi ed astigmatiche! Il vostro momento è arrivato, ora potrete indossare occhiali con montature firmate dai vostri beniamini!

one-direction-occhiali-3Sebbene i One Direction non usino occhiali (eccetto Niall Horan di recente e Zayn Malik nel video di Best Song Ever) sono proprio gli occhiali il nuovo oggetto del merchandising della popolare boyband. Chissà se diventeranno il must have del 2014 le montature per occhiali firmate One Direction. La boy band ha prodotto la linea di montature per occhiali per ragazze in collaborazione con Vision Express.

Gli occhiali sono raffinati, eleganti e sciccosi. I colori vanno dal rosso al tartaruga passando per il violetto e costano circa 120 euro l’uno (solo la montatura senza le lenti ovviamente!).

one-direction-occhialiInoltre sulle stanghette c’è la scritta One Direction e le firme di Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan.  Ogni montatura poi ha il suo nome specifico: ci sono la  Mullingar e la Little Things ad esempio.

one-direction-occhiali-2Gli occhiali saranno utili per le directioners miopi che non avranno più problemi nel vedere i loro beniamini dal vivo! Secondo voi c’era bisogno di questo nuovo gadget? Vorreste avere anche voi gli occhiali firmati One Direction?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.