L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Fantastici Quattro, nuovi dettagli sulla trama

Di Valentina Torlaschi

fantastic-four fantastici 4 trama

Prima della grande partenza delle riprese fissata per marzo, la produzione sta accelerando per finalizzare gli ultimi, non propriamente trascurabili, dettagli. Se infatti la sceneggiatura è stata ultimata, il casting è ancora in via di definizione e l’obiettivo è quello di ultimare i provini per il termine del mese. Su Acting Auditions è stato dunque diffuso un casting call e proprio da questo annuncio possiamo dedurre qualche nuovo dettaglio sulla trama del film. Parliamo ovviamente del reboot dei Fantastici Quattro che sarà diretto da Josh Trank.

I Fantastici Quattro racconta la storia di due amici molto giovani, Reed Richards e Ben Grimm. Dopo che un evento li trasforma, i due ragazzi scoprono di essere entrati in possesso poteri e abilità nuove e bizzarre. Reed diventa un genio scientifico in grado di allungare, piegare e plasmare il proprio corpo in forme e proporzioni inumane. Ben diventa un umanoide mostruoso e fatto di pietra, con la pelle arancione e una super forza. Purtroppo i due finiscono nelle mani del governo che li vuole utilizzare come armi. Ma quando crescono, incontrano altri due personaggi dotati di poteri: Sue Storm/la ragazza invisibile e Johnny Storm/La Torcia Umana

Da quest’annuncio si apprende inoltre che Michael B. Jordan sarebbe confermato per il ruolo di Johnny/La Torcia umana. Per quel che riguarda invece il resto della squadra attoriale, nei mesi passati si sono rincorse infinite voci: Miles Teller, Kit Harington e Richard Madden sarebbero in lizza per il ruolo di Reed Richards aka Mr. Fantastic mentre Kate Mara e Saoirse Ronan sono le favorite per quello di Sue Storm/La Donna Invisibile. Nessun nome, infine, per Ben Grimm/la Cosa.

Sembrerebbe dunque che Trank voglia tornare più dalle parti di Ultimate Fantastic Four piuttosto che dalle versioni dei fumetti e del film del 2005.

Prodotto da Matthew Vaughn, il film sarà diretto da Josh Trank, regista di Chronicles. L’uscita è fissata per il 19 giugno 2015.

Fonte: BleedingCool

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.