I Fantastici Quattro, nuovi dettagli sulla trama

I Fantastici Quattro, nuovi dettagli sulla trama

Di Valentina Torlaschi

fantastic-four fantastici 4 trama

Prima della grande partenza delle riprese fissata per marzo, la produzione sta accelerando per finalizzare gli ultimi, non propriamente trascurabili, dettagli. Se infatti la sceneggiatura è stata ultimata, il casting è ancora in via di definizione e l’obiettivo è quello di ultimare i provini per il termine del mese. Su Acting Auditions è stato dunque diffuso un casting call e proprio da questo annuncio possiamo dedurre qualche nuovo dettaglio sulla trama del film. Parliamo ovviamente del reboot dei Fantastici Quattro che sarà diretto da Josh Trank.

I Fantastici Quattro racconta la storia di due amici molto giovani, Reed Richards e Ben Grimm. Dopo che un evento li trasforma, i due ragazzi scoprono di essere entrati in possesso poteri e abilità nuove e bizzarre. Reed diventa un genio scientifico in grado di allungare, piegare e plasmare il proprio corpo in forme e proporzioni inumane. Ben diventa un umanoide mostruoso e fatto di pietra, con la pelle arancione e una super forza. Purtroppo i due finiscono nelle mani del governo che li vuole utilizzare come armi. Ma quando crescono, incontrano altri due personaggi dotati di poteri: Sue Storm/la ragazza invisibile e Johnny Storm/La Torcia Umana

Da quest’annuncio si apprende inoltre che Michael B. Jordan sarebbe confermato per il ruolo di Johnny/La Torcia umana. Per quel che riguarda invece il resto della squadra attoriale, nei mesi passati si sono rincorse infinite voci: Miles Teller, Kit Harington e Richard Madden sarebbero in lizza per il ruolo di Reed Richards aka Mr. Fantastic mentre Kate Mara e Saoirse Ronan sono le favorite per quello di Sue Storm/La Donna Invisibile. Nessun nome, infine, per Ben Grimm/la Cosa.

Sembrerebbe dunque che Trank voglia tornare più dalle parti di Ultimate Fantastic Four piuttosto che dalle versioni dei fumetti e del film del 2005.

Prodotto da Matthew Vaughn, il film sarà diretto da Josh Trank, regista di Chronicles. L’uscita è fissata per il 19 giugno 2015.

Fonte: BleedingCool

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI