L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Fantastici 4: sceneggiatura pronta, provini da chiudersi per fine mese

Di Valentina Torlaschi

I Fantastici 4

La release per il reboot dei Fantastici Quattro è fissata per il 19 giugno 2015 mentre le riprese dovrebbero partire, stando agli ultimi rumor, a marzo a Baton Rouge. Tutto pronto dunque? Un po’ sì, un po’ no.

Partiamo dai ‘sì’: arriva oggi da Variety la notizia che Simon Kinberg ha ultimato la riscrittura finale della sceneggiatura. I ‘no’ riguardano invece il casting: nei mesi passati si sono rincorse infinite voci sulla squadra attoriale ma ora sembra che la produzione abbia fissato a fine gennaio il termine ultimo per i provini. Al momento, Miles Teller, Kit Harington e Richard Madden sarebbero in lizza per il ruolo di Reed Richards aka Mr. Fantastic; Kate Mara e Saoirse Ronan sono le favorite per quello di Sue Storm/La Donna Invisibile; l’unico candidato sinora per Johnny Storm/La Torcia Umana è invece Michael B. Jordan. Nessun nome, infine, per Ben Grimm/la Cosa.

Prodotto da Matthew Vaughn, il film sarà diretto da Josh Trank, regista di Chronicles.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.