L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I creatori di Paranormal Activity hanno già in mente il finale della saga

Di Filippo Magnifico

Paranormal-Activity-Cover

Quando Oren Peli ha girato il primo Paranormal Activity, nell’ormai lontano 2007, di certo non ha pensato che se ne sarebbe parlato ancora nel 2014. Ma il suo film ha avuto così tanto successo che è durato fino ad oggi attraverso una serie di sequel e spin-off come Il Segnato, che farà il suo ingresso nelle sale italiane tra qualche giorno. A questo si aggiunge anche il quinto capitolo ufficiale della saga: Paranormal Activity 5, la cui uscita è prevista in America per il prossimo ottobre.

Il regista de Il Segnato Christopher Landon ha recentemente parlato di questo nuovo lungometraggio, rivelando che sia Oren Peli che il produttore Jason Blum hanno già in mente la conclusione del franchise. Questo non vuol dire che il quinto film sarà l’ultimo, ci saranno altre pellicole dopo, ma tutto condurrà verso un finale ben preciso.

“Abbiamo sempre guardato avanti. Non dirò molto. C’è un obiettivo finale ben preciso e spero che ci venga lasciato il tempo per arrivarci. Abbiamo davvero una grande idea per il traguardo, ma abbiamo bisogno di tempo per arrivarci. Quindi speriamo che il consenso del pubblico rimanga sempre tale e ci permetta di arrivare a quel punto. […] Non penso che Oren ci abbia pensato all’inizio, perché il primo film è in grado di reggersi da solo. Ma quando abbiamo cominciato a lavorare al 2 e ci siamo resi conto delle potenzialità del franchise… E lì che abbiamo cominciato a buttare giù alcune idee particolarmente folli. Poi con gli ultimi film abbiamo cominciato ad avvicinarci ad un luogo veramente interessante.”

Ambientato principalmente nella comunità latina, Il Segnato racconta la storia di un ragazzo che viene “marchiato” dal demonio. Inizierà a sviluppare strane abilità e diventerà sempre più pericolo. Il tutto girato con la classica tecnica del found footage. Il film arriverà nelle nostre sale il 30 gennaio 2014. Qui trovate la pagina facebook ufficiale.

Fonte: /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luca: il trailer del film diretto da Enrico Casarosa, l’Italia secondo Pixar 25 Febbraio 2021 - 15:00

Come promesso, ecco il trailer diLuca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, in arrivo nelle nostre sale la prossima estate.

kid 90 – Il trailer del documentario sulle giovani star degli anni Novanta 25 Febbraio 2021 - 14:30

Grazie alle riprese che fece all'epoca, Soleil Moon Frye ci racconta una generazione di attori-bambini in kid 90, documentario che uscirà su Hulu il 12 marzo.

Army of the Dead – Il teaser del film di Zack Snyder, dal 21 maggio su Netflix! 25 Febbraio 2021 - 14:08

È disponibile il primo teaser di Army of the Dead, l'horror d'azione di Zack Snyder con Dave Bautista, in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.