I creatori di Paranormal Activity hanno già in mente il finale della saga

I creatori di Paranormal Activity hanno già in mente il finale della saga

Di Filippo Magnifico

Paranormal-Activity-Cover

Quando Oren Peli ha girato il primo Paranormal Activity, nell’ormai lontano 2007, di certo non ha pensato che se ne sarebbe parlato ancora nel 2014. Ma il suo film ha avuto così tanto successo che è durato fino ad oggi attraverso una serie di sequel e spin-off come Il Segnato, che farà il suo ingresso nelle sale italiane tra qualche giorno. A questo si aggiunge anche il quinto capitolo ufficiale della saga: Paranormal Activity 5, la cui uscita è prevista in America per il prossimo ottobre.

Il regista de Il Segnato Christopher Landon ha recentemente parlato di questo nuovo lungometraggio, rivelando che sia Oren Peli che il produttore Jason Blum hanno già in mente la conclusione del franchise. Questo non vuol dire che il quinto film sarà l’ultimo, ci saranno altre pellicole dopo, ma tutto condurrà verso un finale ben preciso.

“Abbiamo sempre guardato avanti. Non dirò molto. C’è un obiettivo finale ben preciso e spero che ci venga lasciato il tempo per arrivarci. Abbiamo davvero una grande idea per il traguardo, ma abbiamo bisogno di tempo per arrivarci. Quindi speriamo che il consenso del pubblico rimanga sempre tale e ci permetta di arrivare a quel punto. […] Non penso che Oren ci abbia pensato all’inizio, perché il primo film è in grado di reggersi da solo. Ma quando abbiamo cominciato a lavorare al 2 e ci siamo resi conto delle potenzialità del franchise… E lì che abbiamo cominciato a buttare giù alcune idee particolarmente folli. Poi con gli ultimi film abbiamo cominciato ad avvicinarci ad un luogo veramente interessante.”

Ambientato principalmente nella comunità latina, Il Segnato racconta la storia di un ragazzo che viene “marchiato” dal demonio. Inizierà a sviluppare strane abilità e diventerà sempre più pericolo. Il tutto girato con la classica tecnica del found footage. Il film arriverà nelle nostre sale il 30 gennaio 2014. Qui trovate la pagina facebook ufficiale.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI