L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I creatori di Paranormal Activity hanno già in mente il finale della saga

Di Filippo Magnifico

Paranormal-Activity-Cover

Quando Oren Peli ha girato il primo Paranormal Activity, nell’ormai lontano 2007, di certo non ha pensato che se ne sarebbe parlato ancora nel 2014. Ma il suo film ha avuto così tanto successo che è durato fino ad oggi attraverso una serie di sequel e spin-off come Il Segnato, che farà il suo ingresso nelle sale italiane tra qualche giorno. A questo si aggiunge anche il quinto capitolo ufficiale della saga: Paranormal Activity 5, la cui uscita è prevista in America per il prossimo ottobre.

Il regista de Il Segnato Christopher Landon ha recentemente parlato di questo nuovo lungometraggio, rivelando che sia Oren Peli che il produttore Jason Blum hanno già in mente la conclusione del franchise. Questo non vuol dire che il quinto film sarà l’ultimo, ci saranno altre pellicole dopo, ma tutto condurrà verso un finale ben preciso.

“Abbiamo sempre guardato avanti. Non dirò molto. C’è un obiettivo finale ben preciso e spero che ci venga lasciato il tempo per arrivarci. Abbiamo davvero una grande idea per il traguardo, ma abbiamo bisogno di tempo per arrivarci. Quindi speriamo che il consenso del pubblico rimanga sempre tale e ci permetta di arrivare a quel punto. […] Non penso che Oren ci abbia pensato all’inizio, perché il primo film è in grado di reggersi da solo. Ma quando abbiamo cominciato a lavorare al 2 e ci siamo resi conto delle potenzialità del franchise… E lì che abbiamo cominciato a buttare giù alcune idee particolarmente folli. Poi con gli ultimi film abbiamo cominciato ad avvicinarci ad un luogo veramente interessante.”

Ambientato principalmente nella comunità latina, Il Segnato racconta la storia di un ragazzo che viene “marchiato” dal demonio. Inizierà a sviluppare strane abilità e diventerà sempre più pericolo. Il tutto girato con la classica tecnica del found footage. Il film arriverà nelle nostre sale il 30 gennaio 2014. Qui trovate la pagina facebook ufficiale.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Un nuovo spot ricco di scene inedite (e di Red Guardian) 23 Giugno 2021 - 8:45

Red Guardian ruba la scena nel nuovo spot di Black Widow, che inoltre contiene qualche momento inedito dello scontro con Taskmaster.

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)