I bracciali delle Principesse: un gioco “utile”!

I bracciali delle Principesse: un gioco “utile”!

Di

Avere un bambino e riuscire a passare davanti ad un distributore di palline a pagamento senza venire via a mani vuote non è cosa facile!

Distributore palline

In genere per noi, non acquistare niente, è più difficile quando usciamo tutti insieme perché mia figlia é consapevole del fatto che papà è più facilmente corrompibile rispetto alla mamma!
Il mio scetticismo di fronte a questo tipo di vizi deriva essenzialmente dal fatto che è raro che questi distributori contengano oggetti “utili” (anche se definire utile un gioco suona un po’ male) e spesso una volta arrivati a casa, l’oggetto che in mezzo alla strada sembrava fondamentale, viene dimenticato da qualche parte e non viene più preso in mano e il passaggio al cestino della spazzatura è molto, molto breve!
Ieri però, davanti al solito bar dove passiamo abitualmente è apparsa una macchinetta che raffigurava una pallina con all’interno un oggetto delle Principesse. Contenere mia figlia non è stato facile e così abbiamo ceduto e abbiamo portato a casa la pallina.

Cosa c’era all’interno? Un bracciale a scatto con raffigurato il volto di Biancaneve!

bracciale principesse

Anche se non è stata trovata Rapunzel, che però non è nemmeno prevista perché nel foglietto contenuto all’interno della pallina che raffigurava tutti e cinque i bracciali realizzati oltre a Biancaneve c’erano: Aurora, Ariel, Belle e Cenerentola, la felicità nei suoi occhi l’ho vista lo stesso perché l’oggetto trovato era un un bracciale.
Credo che saremo costretti a prenderne un altro perché ho paura che lei avrebbe gradito trovare Cenerentola, visto che dopo Rapunzel è la sua principessa preferita, però dopo due giorni di permanenza a casa non si è ancora stancata del bracciale proprio perché essendo un oggetto da “femmina” se lo tiene sempre al polso.
Quindi per una volta non sono poi così pentita di aver investito così il mio euro!
Ma mamme capita anche a voi di non riuscire a passare davanti ad un distributore di palline senza discutere con i vostri bambini? Ci raccontate la vostra esperienza nel box dei commenti in fondo a questo post?

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI