Ultime News Poster & Immagini

Hugh Jackman con un orrendo taglio di capelli per Chappie

Pubblicato il 09 gennaio 2014 di Valentina Torlaschi

In gergo si chiama ‘mullet‘ e indica quell’acconciatura tipica negli anni ’80 scalata in cima alla testa e lasciata lunga sul collo. Passata la moda, ad oggi, possiamo tranquillamente ammettere che quel look era esteticamente discutibile, eppure un (bravo) regista ha deciso di sfruttarlo per un suo film: trattasi di Chappie, ossia il prossimo progetto del giovane e acclamato Neill Blomkamp dopo District 9 ed Elysium. Una pellicola fantascientifica ma dai toni più da commedia che è basata su un cortometraggio da lui stesso girato e intitolato Tetra Vaal.

Tra i protagonisti Hugh Jackman: eccolo in questa primissima foto della pellicola sfoggiare un orrendo taglio ‘mullet’:

La trama di Chappie, da quel che è noto, è molto semplice e vede per protagonista un robot dotato di una qualche sorta di intelligenza artificiale che viene rubato da due gangster locali per utilizzarlo nei loro efferati crimini. Ma il robot riuscirà ad uscire dal comando due due criminali e verrà adottato da una strana e disfunzionale famiglia…

L’attore sud-africano Sharlto Copley  doppierà Chappie, il robot protagonista, mentre il resto dell’interessantissimo cast comprende Hugh JackmanDev Patel (interprete di origini indiane famoso per il suo ruolo in The Millionaire e poi nella serie The Newsroom), i rapper del duo sudafricano Die Antwoord Ninja e Yolandi Visser, poi Jose Pablo Cantillo e Brandon Auret. Jackman sarà un uomo d’affari importanti che finisce nel giro di criminalità manovrato dai due ganster antagonisti. Per quel che riguarda invece gli altri attori, Patel dovrebbe avere un ruolo da protagonista “umano”, un ragazzo che proviene da una cittadina molto povera. Non precisato invece il personaggio di Sigourney Weaver.

Il film è stato scritto dallo stesso regista Neill Blomkamp insieme a Terri Tatchell ed è stata già fissata una data d’uscita: il 27 marzo del caldissimo 2015. Qui sotto potete trovare il cortometraggio da cui Chappie è tratto.

Fonte: CBM