L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How I Met Your Mother, la sceneggiatura del finale ancora non è stata scritta

Di emanuele.r

HOW I MET YOUR MOTHER

D’accordo che i tempi della tv americana sono spesso frenetici e non è raro girare un episodio pochi giorni prima della messa in onda, ma il fatto che il finale di How I Met Your Mother, attesissimo dai fan della sitcom CBS e previsto per il 31 marzo, non sia nemmeno stato scritto dà da pensare.
I motivi del ritardo li confessa Craig Thomas, creatore, autore e showrunner, al Huffington Post: “Siamo in una fase di stallo nella scrittura a causa della pura nostalgia e della paura che singhiozzeremo tutto il tempo”. Però cosa il finale dovrà essere, Thomas lo sa molto bene: “Vedremo 17 anni delle vite di tutti i personaggi. Faremo arrivare il pubblico all’anno 2030, nel momento in cui Ted sta raccontando ai suoi figli la storia. Sarà un’ora di televisione molto ambiziosa. Siamo rimasti fedeli alla nostra idea di come concludere la serie e che risale in pratica a quando abbiamo realizzato il pilot”. Una delle due tappe fondamentali di questa stagione conclusiva, assieme al 200° episodio, in cui sarà raccontata la storia della madre, ossia della futura moglie di Ted, e altri particolari proprio sul padre.

Commentate la notizia e restate su Screnweek ed Episode39.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.