L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles non ha litigato con i One Direction e non studierà ebraico

Di

Tempi duri per le directioners! Ormai su Harry Styles e sui One Direction se ne dicono ogni giorno di nuove e ogni giorno le notizie vengono smentitie. Mettiamo due cose in chiaro, Harry Styles non studierà ebraico e non ha litigato con i One Direction.

x-factor-UK-Harry-StylesEcco due notizie che si sono rincorse sul web nei giorni passati. Entrambe pubblicate dal Daily Star, le notizie hanno mandato in subbuglio la rete.

Secondo la prima notizia estrapolata malamente da una vecchia intervista di Ben Winston, il regista di “Story Of My life”, Harry Styles avrebbe intenzione di metteresi a studiare seriamente l’ebraico. Dal momento in cui ha dei tatuaggi in ebraico e ama il cibo kosher, secondo le speculazioni della rivista, Harry sarebbe pronto per mettersi a studiare l’ebraico.

Justin Goff/GoffPhotos.com
Justin Goff/GoffPhotos.com

Ben Winston su twitter ha smentito di aver mai affermato qualcosa del genere: “Non è molto bello. Frasi che non ho mai detto estrapolate da un’intervista di oltre un anno fa!”

Ma il gossip non finisce qui. La notizia che Harry avesse litigato con gli altri membri della band a causa di dissidi sulla loro produzione musicale stava causando panico tra le directioners. E’ tutto falso! Le  notizie erano state fatte girare da un presunto informatore vicino ai ragazzi ed ora un altro presunto informatore nega tutto!

one-direction-fischiati-nrj-awards-2

Il nostro consiglio è: Keep Calm and… love One Direction! Che pensate di tutte queste false notizie che circondano Harry Styles e i One Direction?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2 12 Aprile 2021 - 16:42

Sorella Alice McKeegan, il personaggio interpretato da Tatiana Maslany in Perry Mason, non tornerà per la seconda stagione nonostante l'attrice avesse dichiarato che questo era il primo capitolo della sua storia

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.