L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles non apparirà nel reality “Al passo con i Kardashian”?

Di

Harry Styles potrà anche essere il nuovo ragazzo di Kendall Jenner, ma non ha nessuna intenzione di rispettare una delle tradizioni della famiglia di lei: il cantante dei One Direction ha detto no ad apparire nel reality show “Al passo con i Kardashian” come hanno fatto i ragazzi delle sue sorelle.

kendall_jenner_harry_styles

Essere “Mr Kardashian” in tv andrà bene per i fidanzati di Kourtney, Khloe e perfino Kim Karadashian, ovvero Kanye West, ma non per Harry Styles. Il più fascinoso dei One Direction sembra essere impegnato con una delle piccole della famiglia da reality più famosa d’America, ma non vuole far parte del loro circo televisivo.

Secondo quanto è uscito sui siti di gossip in giro per il mondo, Harry ha detto un deciso no alla possibilità di apparire nel reality: “Ha detto a Kendall che non apparirà in ‘Al passo con i Kardashian’ per nessuno motivo. Harry non vuole che la sua vita amorosa appaia sulle tv di tutto il mondo. Naturalmente i produttori vorrebbero poter riprendere Harry”.

kendal jenner harry styles

Anche se la relazione tra Harry Styles e Kendall Jenner non è ancora stata ufficializzata, i due sono recentemente andati a sciare insieme sulle montagne della California; conoscendo quando la mamma manager di lei, Kris Jenner, adori che le sue figlie abbiamo più visibilità possibile, non abbiamo dubbi che cercherà di far cambiare idea a Harry.

Secondo voi fa bene Harry Styles a non voler fare il reality dei Kardashian? Credete a questa storia d’amore?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.