Harry Styles e Kendall Jenner continuano a non confermare ufficialmente di avere una relazione amorosa, ma non hanno problemi a dimostrarlo. I due sono stati fotografati ad un concerto abbracciati mentre si godevano la performance. Ecco le foto!
Se le foto in macchina, a New York e sulla neve non vi bastavano per credere che Harry Styles e Kendall Jenner fossero una coppia, i due presunti piccioncini ci provano ancora mostrando il loro affetto in pubblico. Il cantante dei One Direction e una delle più piccole sorelle Kardashian sono stati fotografati abbracciati al concerto degli Eagles al Forum di Los Angeles.
Harry e Kendall, però, non erano soli: allo show rock erano presenti anche la sorellina di lei Kylie e la madre/manager Kris Jenner, che molti accusano di essere la mente dietro a questa “trovata pubblicitaria”.
Negli ultimi due mesi Kendall Jenner e Harry Styles sono spesso stati fotografati insieme, ma i loro rappresentanti si rifiutano di commentare sullo stato della loro relazione. Anche durante uno show in tv la stellina dei reality ha fatto scena muta quando le hanno chiesto se sono fidanzati davvero.
In questi giorni il cantante dei One Direction è in “gita” al Sundance Film Festival (leggi qui), dove è andato a sostenere l’amico Zach Ivan Braff regista, sceneggiatore e interprete del film Wish I Was Here.
Credete o no alla storia tra Harry Styles e Kendall Jenner?