Cinema Ultime News

Guardians Of The Galaxy NON farà il suo debutto durante il Super Bowl

Pubblicato il 24 gennaio 2014 di Filippo Magnifico

Per qualche minuto ci abbiamo creduto. Ed è stato anche bello. Ma la notizia è stata prontamente smentita: The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia diretto da James Gunn, NON farà il suo debutto durante il Super Bowl, tra le principali manifestazioni sportive americane e vetrina dei maggiori blockbuster cinematografici.

A rivelarlo lo stesso regista, tramite il suo account Twitter. La cosa buona è che in ogni caso ha promesso una grande sorpresa molto presto:

Per il momento i film confermati sono Transformers: Age of Extinction, The Amazing Spider-Man 2 e Captain America: The Winter Soldier. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.