L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – I Guardiani in fila in questa prima foto ufficiale del film

Di Marlen Vazzoler

guardians-of-the-galaxy-photo-cast

A parte qualche foto scattata sul set, avevamo visto Gamora, Peter Quill, Rocket Racoon, Drax e Groot solamente in alcuni concept art del film, svelati nelle ultime due edizioni del Comic-Con di San Diego. Con questa prima foto ufficiale del film, vediamo come è stato traslato nella realtà quanto visto nei disegni dei cocept artist.

guardians-of-the-galaxy-concept-art

Il regista James Gunn ha spiegato sul suo account twitter che questa è una delle prime immagini del film.

Sul suo account facebook ha aggiunto:

“Okay, suppongo che la Disney ha fatto uscire questa immagine da Guardians of the Galaxy. Era presente nel trailer del Comic-Con di San Diego, ed è un iniziale (davvero, ancora non finito – ne è passata di acqua sotto i ponti da allora) sguardo a Rocket e Groot, Star-Lord, Gamora, e Drax”.

Di seguito potete leggere la nuova sinossi:

Dalla Marvel, lo studio che vi ha portato le franchise di successo di livello mondiale di Iron Man, Thor, Capitan America e I Vendicatori, arriva un nuovo team, i Guardiani della Galassia. Un epica avventura spaziale ricca di azione, i Guardiani della Galassia della Marvel espandono l’Universo Cinematografico della Marvel nel cosmo, dove lo sfacciato avventuriero Peter Quill è diventato l’oggetto di un inesorabile caccia all’uomo dopo aver rubato una sfera misteriosa ambita da Ronan, un potente cattivo con delle ambizioni che minacciano l’intero universo. Per eludere il persistente Ronan, Quill è costretto a una difficile tregua con un quartetto di svariati disadattati – Rocket, un procione pistolero, Groot, un albero umanoide, la mortale ed enigmatica Gamora e l’ossessionato dalla vendetta, Drax il Distruttore. Ma quando Peter scopre la vera potenza del globo e la minaccia che pone al cosmo, deve fare del suo meglio per radunare i suoi raffazzonati rivali per un ultimo, disperato resistenza – con il destino della galassia in bilico.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte stitchkingdom, James Gunn, James Gunn

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).