A parte qualche foto scattata sul set, avevamo visto Gamora, Peter Quill, Rocket Racoon, Drax e Groot solamente in alcuni concept art del film, svelati nelle ultime due edizioni del Comic-Con di San Diego. Con questa prima foto ufficiale del film, vediamo come è stato traslato nella realtà quanto visto nei disegni dei cocept artist.
Il regista James Gunn ha spiegato sul suo account twitter che questa è una delle prime immagini del film.
Very early #GotG still released by Disney today. pic.twitter.com/lWxR39TQHT
— James Gunn (@JamesGunn) December 31, 2013
Sul suo account facebook ha aggiunto:
“Okay, suppongo che la Disney ha fatto uscire questa immagine da Guardians of the Galaxy. Era presente nel trailer del Comic-Con di San Diego, ed è un iniziale (davvero, ancora non finito – ne è passata di acqua sotto i ponti da allora) sguardo a Rocket e Groot, Star-Lord, Gamora, e Drax”.
Di seguito potete leggere la nuova sinossi:
Dalla Marvel, lo studio che vi ha portato le franchise di successo di livello mondiale di Iron Man, Thor, Capitan America e I Vendicatori, arriva un nuovo team, i Guardiani della Galassia. Un epica avventura spaziale ricca di azione, i Guardiani della Galassia della Marvel espandono l’Universo Cinematografico della Marvel nel cosmo, dove lo sfacciato avventuriero Peter Quill è diventato l’oggetto di un inesorabile caccia all’uomo dopo aver rubato una sfera misteriosa ambita da Ronan, un potente cattivo con delle ambizioni che minacciano l’intero universo. Per eludere il persistente Ronan, Quill è costretto a una difficile tregua con un quartetto di svariati disadattati – Rocket, un procione pistolero, Groot, un albero umanoide, la mortale ed enigmatica Gamora e l’ossessionato dalla vendetta, Drax il Distruttore. Ma quando Peter scopre la vera potenza del globo e la minaccia che pone al cosmo, deve fare del suo meglio per radunare i suoi raffazzonati rivali per un ultimo, disperato resistenza – con il destino della galassia in bilico.
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.
Fonte stitchkingdom, James Gunn, James Gunn