L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grande esordio per Un Boss in Salotto al boxoffice di inizio anno!

Di Valentina Torlaschi

un-boss-in-salotto-boxoffice

L’anno cinematografico si è aperto all’insegna del successo al botteghino della commedia italiana. Uscito giusto ieri nelle nostre sale, Un Boss in Salotto ha infatti registrato un ottimo esordio da 1,5 milioni di euro: dopo Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, il regista Luca Miniero mette a segno un altro gran colpo al boxoffice nostrano grazie anche ai nomi di richiamo dei suoi popolari protagonisti: Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero.

In seconda posizione, con 1 milione di euro incassati, troviamo invece Frozen: il cartoon Disney continua a comportarsi molto bene, con un’ottima tenuta, e ormai siamo arrivati a un totale di 12,7 milioni di euro. Sul terzo gradino del podio sale Capitan Harlock che, approdato nelle sale proprio ieri, ha esordito con un significativo 668mila euro.

Tra le new-entry segnaliamo inoltre American Hustle, film dal cast all-star (Bradley Cooper, Amy Adams, Jeremy Renner, Christian Bale e Jenifer Lwarence) tra i favoriti ai prossimi Oscar che si è portato a casa 367mile euro, mentre The Butler si è fermato a 271mila euro. In sala da prima di Natale, il cinepanettone Colpi di Fortuna guadagna, nella giornata di ieri, altri 526mila euro arrivando a sfiorare i 10 milioni di incasso totali.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Andor: prime immagini di Diego Luna sul set della nuova serie di Star Wars! 6 Maggio 2021 - 19:59

Proseguono le riprese della serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor ed ecco che arrivano nuove foto dal set con il protagonista Diego Luna.

Army of the Dead: Zack Snyder annuncia “news” per domani… 6 Maggio 2021 - 19:40

Il regista ha postato un video criptico, promettendo che domani ci sarà una novità riguardo il film Netflix

Far East Film Festival 23: 60 film in arrivo tra cui Endgame e Wheel of Fortune and Fantasy 6 Maggio 2021 - 18:53

Saranno sessanta i film della line-up della 23ma edizione del Far East Film Festival, tra cui il cinese Endgame e in concorso il giapponese Wheel of Fortune and Fantasy

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.