L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grammys, i Daft Punk suoneranno con gli elmetti di Star Wars [UPDATE]

Di Valentina Torlaschi

daft punk grammy star wars

UPDATE: Purtroppo, diversamente da quanto annunciato, durante la cerimonia dei Grammys di questa notte, i Daft Punk NON hanno suonato con indosso gli elmetti di Star Wars. Il motivo non è noto ma la vicenda risulta ancora più strana perché, prima della serata, era stata diffusa una foto durante il soundcheck che immortalava Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter coi fatidici copricapi, ecco l’immagine.

Ma poi nulla, il duo francese si è esibito senza gli elmetti. Ah, per la cronaca, la band ha vinto i Grammy come Disco e brano dell’anno e come Miglior Pop Duo/Group Performance.

L’appuntamento con i più importanti premi musicale dell’anno è fissato per questa notte, quando sulle frequenza della CBS sarà trasmessa da Los Angeles la cerimonia di consegna degli ambienti Grammy Awards. Tra i momenti più attesi della serata ci sarà l’esibizione dei Daft Punk: il duo francese proporrà le sue hit tra cui l’acclamatissima “Get Lucky”, ma soprattutto userà come copricapo degli elmetti di Star Wars.

La notizia è stata rivelata da The Hollywood Reporter che precisa come gli elmetti si rifaranno all’universo di Guerre stellari e in particolare all’episodio de L’Impero Colpisce Ancora. Che la forza sia con loro!

La galassia lontana lontana di Satr Wars tornerà tra non molto al cinema. Diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura da lui stesso scritto proprio insieme a Lawrence KasdanStar Wars VII uscirà infatti nei cinema il 18 dicembre 2015. Le riprese dovrebbe iniziare questa primavera e i fan sono in trepidante attesa dell’ufficializzazione dei primi nomi del cast.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.