News

Gotham – Il Pinguino sarà il primo villain della serie televisiva targata Fox

Pubblicato il 27 gennaio 2014 di Filippo Magnifico

Nuovi aggiornamenti da Gotham la serie televisiva targata Fox, che per certi versi rappresenta la risposta della Fox ad Agents of S.H.I.E.L.D.

Sappiamo che la serie racconterà la storia delle origini del Commissario Gordon, recentemente interpretato sul grande schermo da Gary Oldman, e di tutti quei villain che hanno reso sinistramente famosa Gotham.

Stando ad un recente Tweet di El Mayimbe del sito Latino Review, il primo personaggio malvagio a comparire nella serie sarà Oswald Chesterfield Cobblepot, meglio conosciuto come Pinguino.

Non esistono conferme ufficiali al momento, ma va detto che solitamente Latino Review è una fonte particolarmente affidabile per news di questo genere. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Tra gli altri villain che faranno la loro comparsa in Gotham ci sono l’Enigmista, Catwoman e il Joker. Lo show mostrerà inoltre Bruce Wayne da bambino (circa 12 anni), fino all’episodio finale della serie, quando indosserà per la prima volta il mantello.

Recentemente abbiamo annunciato l’ingaggio, come regista del pilot, di Danny Cannon, tra i più apprezzati registi televisivi americani, già regista e produttore esecutivo di CSI in tutte e tre le sue incarnazioni. Il casting è appena iniziato, mentre la serie ha già ricevuto l’ordine per la prosecuzione, a prescindere dal pilot. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Commentate la notizia e restate su ScreenWEEK ed Episode39.