L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gotham – Il Pinguino sarà il primo villain della serie televisiva targata Fox

Di Filippo Magnifico

danny-devito-e-il-temibile-pinguino-in-una-scena-del-film-batman-il-ritorno-165432

Nuovi aggiornamenti da Gotham la serie televisiva targata Fox, che per certi versi rappresenta la risposta della Fox ad Agents of S.H.I.E.L.D.

Sappiamo che la serie racconterà la storia delle origini del Commissario Gordon, recentemente interpretato sul grande schermo da Gary Oldman, e di tutti quei villain che hanno reso sinistramente famosa Gotham.

Stando ad un recente Tweet di El Mayimbe del sito Latino Review, il primo personaggio malvagio a comparire nella serie sarà Oswald Chesterfield Cobblepot, meglio conosciuto come Pinguino.

 

Non esistono conferme ufficiali al momento, ma va detto che solitamente Latino Review è una fonte particolarmente affidabile per news di questo genere. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Tra gli altri villain che faranno la loro comparsa in Gotham ci sono l’Enigmista, Catwoman e il Joker. Lo show mostrerà inoltre Bruce Wayne da bambino (circa 12 anni), fino all’episodio finale della serie, quando indosserà per la prima volta il mantello.

Recentemente abbiamo annunciato l’ingaggio, come regista del pilot, di Danny Cannon, tra i più apprezzati registi televisivi americani, già regista e produttore esecutivo di CSI in tutte e tre le sue incarnazioni. Il casting è appena iniziato, mentre la serie ha già ricevuto l’ordine per la prosecuzione, a prescindere dal pilot. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Commentate la notizia e restate su ScreenWEEK ed Episode39.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.