L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Golden Globes 2014 Tv: ecco i video di accettazione dei premiati

Di emanuele.r

breaking-bad-bryan-cranston-golden-globes-win-nbc

Così come per il cinema, anche i Golden Globes assegnati al serie tv, miniserie e film televisivi non ha sorpreso spettatori e addetti ai lavori, premiando i grandi favoriti. Giustissimo oltre che doveroso il premio a Breaking Bad come miglior serie drammatica, forte di una qualità impressionante, di un attore divino come Bryan Cranston – anch’egli premiato come attore protagonista – e di essere finita, che vale sempre come premio alla carriera; prevedibilissimo, ma probabilmente meritato, il premio a Dietro i candelabri di Soderbergh come miglior tv movie: un film per il cinema – tra i migliori della carriera del regista – che solo per incomprensioni con la distribuzione è finito in tv, su HBO, dando poi a Michael Douglas un altro grande premio. La vera sorpresa, ma non più di tanto per i bookmaker, è stato il premio come miglior commedia a Brooklyn Nine Nine, che racconta di una curiosa squadra investigativa della polizia, premiando anche il giovane protagonista Andy Samberg. Dispiace soprattutto per Parks & Recreation, ma la serie NBC si è consolata con il premio a Amy Poehler come attrice comica dell’anno, oltre che conduttrice della serata. Il premio forse più meritato della serata è quello a Robin Wright, come attrice drammatica per House of Cards, di cui è la vera forza.
Non si scompongono e non osano i Globes, e forse è giusto così, ma va segnalato il gusto nella scelta di due grandi signori della tv e del cinema come Jon Voight e Jacqueline Bisset come non protagonisti, rispettivamente per Ray Donovan e Dancing on the Edge. Con Diane Keaton, che ha ritirato il Globe alla carriera di Woody Allen, il trio più emozionante della serata. Qua sotto potete vedere i video con i discorsi dei premiati.

Andy Samberg

Il cast di Brooklyn Nine-Nine

Amy Poehler

Robin Wright

Michael Douglas

Il cast di Breaking Bad

Bryan Cranston

Elizabeth Moss

Jon Voight

Il cast di Dietro i candelabri

Jacqueline Bisset

Commentate i video e i premi e restate su Screenweek ed Episdode39.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.