L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Getaway – Via di Fuga con Selena Gomez esce direttamente in digital download

Di Valentina Torlaschi

Getaway-trailer

Un mix tra corse in auto alla Fast & Furious e lotte contro il tempo alla Taken, ecco cosa sembra essere Getaway – Via di fuga. Protagonisti del film sono la ex-starletta Disney Selena Gomez insieme ad Ethan Hawke: i due sono coinvolti in una storia dall’altissimo tasso di azione in cui un ex pilota automobilistico (Hawke) dovrà cercare di salvare la moglie che è stata rapita. Ad aiutarlo arriva una giovanissima e misteriosa hacker (Gomez).

Dietro la macchina da presa troviamo Courtney Solomon (Dungeons & Dragons) mentre a completare il cast ci sono Rebecca Budig e Bruce Payne.

Questo action-movie è uscito negli Stati Uniti lo scorso 30 agosto 2013 e ora, senza essere distribuito nelle nostre sale cinematografiche, esce direttamente in direct to digital distribuito da Warner Bros. ed è disponibile per il download su iTunes, Google Play, Chili, PSN, Xbox.

Di seguito la trama ufficiale:

Il tempo scorre veloce mentre l’ex pilota automobilistico Brent Magna (Ethan Hawke) sfreccia per le strade della Bulgaria per salvare la moglie rapita.
Nella sua Ford Shelby GT500 Super Snake un disperato Brent obbedisce alla voce anonima che, attraverso l’altoparlante, guida lui e la sua inconsapevole passeggera (Selena Gomez) verso pericoli sempre più rischiosi. Se falliscono, la moglie di Brent muore. Con la polizia alle calcagna, i due devono scegliere: fuggire o combattere il loro aggressore senza volto in questa gara spericolata contro il tempo.

Qui sotto anche il trailer internazionale:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.