Un mix tra corse in auto alla Fast & Furious e lotte contro il tempo alla Taken, ecco cosa sembra essere Getaway – Via di fuga. Protagonisti del film sono la ex-starletta Disney Selena Gomez insieme ad Ethan Hawke: i due sono coinvolti in una storia dall’altissimo tasso di azione in cui un ex pilota automobilistico (Hawke) dovrà cercare di salvare la moglie che è stata rapita. Ad aiutarlo arriva una giovanissima e misteriosa hacker (Gomez).
Dietro la macchina da presa troviamo Courtney Solomon (Dungeons & Dragons) mentre a completare il cast ci sono Rebecca Budig e Bruce Payne.
Questo action-movie è uscito negli Stati Uniti lo scorso 30 agosto 2013 e ora, senza essere distribuito nelle nostre sale cinematografiche, esce direttamente in direct to digital distribuito da Warner Bros. ed è disponibile per il download su iTunes, Google Play, Chili, PSN, Xbox.
Di seguito la trama ufficiale:
Il tempo scorre veloce mentre l’ex pilota automobilistico Brent Magna (Ethan Hawke) sfreccia per le strade della Bulgaria per salvare la moglie rapita.
Nella sua Ford Shelby GT500 Super Snake un disperato Brent obbedisce alla voce anonima che, attraverso l’altoparlante, guida lui e la sua inconsapevole passeggera (Selena Gomez) verso pericoli sempre più rischiosi. Se falliscono, la moglie di Brent muore. Con la polizia alle calcagna, i due devono scegliere: fuggire o combattere il loro aggressore senza volto in questa gara spericolata contro il tempo.
Qui sotto anche il trailer internazionale: