Mentre da più parti si attende l’uscita di The Raid 2: Berandal, il sequel dell’action cult The Raid, il regista Gareth Evans ha deciso di anticipare qualcosa sul terzo capitolo di questa saga via Twitter. Sappiamo che questa seconda avventura comincerà due ore dopo la conclusione del primo film e sarà lo stesso anche per The Raid 3:
@ghuwevans anything about the raid 3?
— Mohammad Prasetyo (@alibolong) 31 Dicembre 2013
Recentemente abbiamo visto un nuovo trailer carico di azione, ma ovviamente un bel po’ di cose non sono state inserite in quel video e ci sono alcune scene d’azione – sicuramente le più spettacolari – di cui non sappiamo nulla.
Naturally, there’s a ton of stuff we have kept hidden from the trailer. About 4/5 action scenes don’t feature at all.
— Gareth Evans (@ghuwevans) 31 Dicembre 2013
The Raid 2: Berandal, sempre diretto da Gareth Evans, prosegue la strada lasciata aperta dal precedente capitolo e vede il ritorno del protagonista Iko Uwais nel ruolo di Rama, impegnato in una missione sotto copertura per infiltrarsi nel giro di uno spietato criminale di Jakarta, per proteggere la sua famiglia e scoprire la corruzione nel suo corpo di polizia. Il film farà il suo debutto al Sundance Film Festival e arriverà nelle sale americane il 28 marzo 2014.