L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones, una valanga di nuove foto per la 4^ stagione

Di Valentina Torlaschi

game-of-thrones-season-4-emilia-clarke-600x399

Mancano ancora due mesi abbondanti alla messa in onda sui piccoli schermi americani della nuova stagione, la quarta, ma l’attesa è talmente alta che la HBO, ormai da settimane, rilascia in rete trailer, spot, nuovo materiale. Parliamo ovviamente Game of Thrones, l’opera televisiva più acclamata degli ultimi anni a livello mondiale.

Se il 9 febbraio sarà trasmessa negli USA una puntata speciale (intitolata ‘Game of Thrones Ice and Fire: A Foreshadowing‘) con interviste al cast, backstage e approfondimenti sulla serie tv, oggi vi riportiamo una quindicina di nuove foto che ritraggono i principali protagonisti.

game-of-thrones-season-4-charles-dance-600x476

game-of-thrones-season-4-emilia-clarke-nathalie-emmanuel-600x399

game-of-thrones-season-4-jack-gleeson-600x399

game-of-thrones-season-4-john-bradley-600x399

game-of-thrones-season-4-kit-harington-600x399

game-of-thrones-season-4-maisie-williams-rory-mccann-600x399

game-of-thrones-season-4-michiel-huisman-600x399

game-of-thrones-season-4-natalie-dormer-diana-rigg-600x399

game-of-thrones-season-4-nikolaj-coster-waldau-lena-headey

game-of-thrones-season-4-pedro-pascal-indira-varma-600x399

game-of-thrones-season-4-peter-dinklage-sibel-kekilli-600x399

game-of-thrones-season-4-rory-mccann-600x399

game-of-thrones-season-4-rose-leslie-kristofer-hivju-600x399

game-of-thrones-season-4-sophie-turner-peter-dinklage-600x399

La quarta stagione di Game of Thrones si concentrerà in gran parte sulla seconda metà del terzo libro di George R.R. Martin della serie A Song of Ice and Fire, A Storm of Swords. Nel cast ritroveremo Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. E poi Struan Rodger, Joel Fry, Michiel Huisman, Roger Ashton-Griffiths, Pedro Pascal, Indira Varma e Mark Gatiss e perfino la band islandese Sigur Rós in un cameo. Il debutto negli USA è fissato per il prossimo 6 aprile

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.