L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gal Gadot ha firmato per 3 film da Wonder Woman

Di Valentina Torlaschi

gal-gadot-wonder-woman batman superman

Come ormai saprete, in Batman vs. Superman, il ben noto sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, i due protagonisti Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck) saranno accompagnati da un’eroina leggendaria: Wonder Woman. A vestire i panni dell’iconico personaggio è stata chiamata Gal Gadot, l’attrice che molti conoscono per il ruolo di Gisele in tre film della saga di Fast & Furious.

La star è stata recentemente intervistata durante lo show israeliano “Good Evening with Gai Pines” e lì avrebbe rivelato che il suo contratto prevede 3 film nei panni dell’iconica super-eroina. Quindi, oltre a Batman vs. Superman la vedremo in altri due titoli che presumibilmente potrebbero essere il tanto atteso film sulla Justice League e/o lo spin-off su Wonder Woman. Ipotesi, queste, da prendere con le pinze, anche perché è una prassi consolidata per produzioni così importanti vengano fatti firmare gli attori per più progetti.

Altro dettaglio reso noto, Gal Gadot è stata pagata 300,000$ e sarà sul set a maggio.

Se il vostro ebraico è fluente (chissà mai), qui sotto potete anche sentire l’intervista in lingua originale qui sotto:


Gal Gadot signed a 3 movie deal as Wonder Woman… di BatmanNewsCom

Diretto da Zack SnyderBatman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Dopo un rinvio di quasi un anno, ora l’uscita del film è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.