L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe 3 – Torna Storm Shadow? Pare confermata anche la presenza di Lee Byung-hun

Di Marlen Vazzoler

Lee-Byung-hun

Sembra che non manchi molto per l’annuncio ufficiale del via libera per la realizzazione di G.I. Joe 3. La BH Entertainment, l’agenzia che gestisce l’attore coreano Lee Byung-hun ha comunicato ieri che l’attore a fine mese tornerà in America per partecipare al terzo film dei Joe, dopo aver finito le riprese del suo ultimo film Hyupnyeo, la cui fotografia principale si concluderà ai primi di febbraio. Riprenderebbe quindi i panni del guerriero Storm Shadow.

Se da una parte la sua presenza nel film era abbastanza ovvia, Korea Times rivela che in questo capitolo l’attore avrà una parte molto più grande rispetto a quanto abbiamo visto nelle pellicole precedenti. Potremmo aspettarci un esplorazione sulla sua ambiguità? Potrebbe tornare dai Cobra grazie all’utilizzo dello scanner delle onde cerebrali? Lo vedremo con la divisa dei Joe? E come cambierà il suo rapporto con Snake Eyes?

Il produttore Lorenzo di Bonaventura aveva già anticipato che voleva ancora più ninja nel terzo capitolo, e sembra che la pellicola stia seguendo questa direzione.

Fonte korea times via hisstank

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Turisti Curiosi con Bob e Mack: il trailer della serie, dal 24 luglio su Disney+ 9 Luglio 2020 - 20:00

Disney+ ha diffuso il trailer di Turisti Curiosi con Bob e Mack, la serie originale che arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming da venerdì 24 luglio.

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.