Ultime News Casting

G.I. Joe 3 – Torna Storm Shadow? Pare confermata anche la presenza di Lee Byung-hun

Pubblicato il 08 gennaio 2014 di Marlen Vazzoler

Sembra che non manchi molto per l’annuncio ufficiale del via libera per la realizzazione di G.I. Joe 3. La BH Entertainment, l’agenzia che gestisce l’attore coreano Lee Byung-hun ha comunicato ieri che l’attore a fine mese tornerà in America per partecipare al terzo film dei Joe, dopo aver finito le riprese del suo ultimo film Hyupnyeo, la cui fotografia principale si concluderà ai primi di febbraio. Riprenderebbe quindi i panni del guerriero Storm Shadow.

Se da una parte la sua presenza nel film era abbastanza ovvia, Korea Times rivela che in questo capitolo l’attore avrà una parte molto più grande rispetto a quanto abbiamo visto nelle pellicole precedenti. Potremmo aspettarci un esplorazione sulla sua ambiguità? Potrebbe tornare dai Cobra grazie all’utilizzo dello scanner delle onde cerebrali? Lo vedremo con la divisa dei Joe? E come cambierà il suo rapporto con Snake Eyes?

Il produttore Lorenzo di Bonaventura aveva già anticipato che voleva ancora più ninja nel terzo capitolo, e sembra che la pellicola stia seguendo questa direzione.

Fonte korea times via hisstank