L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fight Club senza Tyler Durden! Ecco il video diventato virale nel giro di pochissimo tempo

Di Filippo Magnifico

Fight_Club_1999

Come sarebbe stato Fight Club, il cult movie diretto nel 1999 da David Fincher e ispirato all’omonimo romanzo di Chuck Palahniuk, senza Tyler Durden, il personaggio interpretato da Brad Pitt?

Beh fondamentalmente sarebbe stato molto vicino alla realtà, dato che tutti (perlomeno si spera, in caso contrario siete a rischio SPOILER) sappiamo che quel personaggio non è altro che la proiezione mentale del protagonista Edward Norton.

La cosa, ovviamente, viene rivelata nel finale, quindi in realtà ogni scena del film che mostra un’interazione tra i due è solo frutto di una mente disturbata. Tenendo ben presente questo punto, Richard Tramell ha realizzato il video che trovate qui sotto, diventato nel giro di pochissimo tempo un virale.

Ecco, dunque, Fight Club senza Tyler Durden:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Come sarebbe stato Fight Club, il cult movie diretto nel 1999 da David Fincher e ispirato all’omonimo romanzo di Chuck Palahniuk, senza Tyler Durden, il personaggio interpretato da Brad Pitt? Beh fondamentalmente sarebbe stato molto vicino alla realtà, dato che tutti (perlomeno si spera, in caso contrario siete a rischio SPOILER) sappiamo che quel personaggio […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?