L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fight Club – Il seguito a fumetti avrà sette numeri, lo script è in fase di revisione

Di Marlen Vazzoler

Chuck-Palahniuk-writer

Lo script per la graphic novel che continuerà la storia di Fight Club è in fase di revisione. Lo ha annunciato lo scrittore Chuck Palahniuk in uno scambio di mail con il suo fan club ufficiale.

“Lo ‘script’ della graphic novel per il seguito di Fight Club è stato mandato allo scrittore Matt Fraction e ad un editore di cui non faccio il nome per la revisione. Matt scrive una sua serie, intitolata Sex Criminals e lo fa molto bene. È stato il consigliere da consultare sul formato e su altre considerazioni degli script grafici. Sceglierò un illustratore in base alla loro risposta sullo script. Il sequel sarà composto da sette numeri, in totale più di 210 pagine. Incrociamo le dita.
Chuck”.

La supervisione di Fraction, autore di Sex Criminals e di Satellite Sam per la Image Comics e di Hawkeye, The Invincible Iron Man e Uncanny X-Men per la Marvel. è sicuramente un ottima addizione, ma chi sarà l’editore che pubblicherà quest’opera? Per il momento rimane ancora un mistero. Comunque ora sappiamo quale sarà la lunghezza della graphic novel che racconterà una nuova storia dal punto di vista dell’alter ego Tyler Durden.
Nessuna novità nemmeno su chi sarà l’illustratore dell’opera. Potremmo aspettarci qualcuno che già lavora per la misteriosa casa editrice? Oppure un vecchio collaboratore di Fraction? Presto lo scopriremo.

Fonte chuckpalahniuk

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.