L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 – Il personaggio di Paul Walker “si ritirerà”

Di Valentina Torlaschi

Fast & Furious 7 Paul walker

La morte di Paul Walker in un tragico incidente ormai più di un mese fa è una realtà che ancora non si riesce ad accettare del tutto e che ovviamente ha messo in crisi la produzione di Fast & Furious 7. Universal ha infatti deciso di rinviare l’uscita del film all’aprile 2015 in modo da lavorare insieme al regista regista James Wan e allo sceneggiatore Chris Morgan per utilizzare nel miglior modo possibile le scene che Walker aveva già girato. La priorità è rendere omaggio alla star e al suo fondamentale contributo alla saga, ma come fare?

Ora da THR arrivano degli aggiornamenti: sembrerebbe infatti che Universal abbia deciso di non far morire il personaggio di Paul Walker aka Brian O’Conner bensì di farlo “ritirare”. Lo Studio, regista e sceneggiatore hanno studiato a fondo il materiale già girato con Walker e, modificando lo script e prevedendo scene-riprese aggiuntive, la presenza e di Brian O’Conner è garantita: il personaggio comparirà nel 7° episodio, ma poi si allontanerà per sempre della saga senza morire, semplicemente “si ritirerà”.

Fast and Furious 7 Teaser Poster Italia

QUI trovate la nostra recensione

QUI trovate le prime opinioni sul film

QUI trovate l’elenco completo delle automobili che vedremo nel film

QUI alcune curiosità

Nel cast di Fast & Furious 7 troviamo anche Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. em>Fast & Furious 7 farà il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: CS.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.