Fast & Furious 7 – Chris Morgan dichiara che non è stata ancora presa una decisione sul futuro di O’Conner

Fast & Furious 7 – Chris Morgan dichiara che non è stata ancora presa una decisione sul futuro di O’Conner

Di Marlen Vazzoler

chris-morgan screenwriter

L’annuncio del ritiro del personaggio di Brian O’Conner, interpretato dal compianto Paul Walker, in Fast & Furious 7 sembra sia stato prematuro. Durante un’intervista per la promozione della sua ultima fatica, lo show della Fox Gang Related, lo sceneggiatore Chris Morgan ha spiegato che non è stata ancora presa una decisione definitiva.

“Voglio dire a questo punto tutti hanno preso una pausa e stiamo avendo il tempo necessario per piangerne la perdita. E adesso tutti si stanno raccogliendo, unendo le braccia e cercando di trovare qual’è il modo migliore per andare avanti. Questo è il punto in cui ci troviamo adesso. Tutti sono motivati nel fare qualcosa di speciale e a andare avanti nel modo giusto”.

Per quanto riguarda quanto precedentemente riportato da THR, ha spiegato:

“L’ho visto ma non sono molto sicuro di quale sia la sua origine. Non c’è nulla ancora scolpito nella pietra. Queste sono tutte conversazioni che stiamo avendo adesso, niente è deciso. Tutto è ancora aperto e sul tavolo”.

Morgan ha confermato che naturalmente hanno delle preoccupazioni sulla capacità del pubblico a farsi coinvolgere dal tono leggero della franchise, visto quello che è successo a Walker.

“Ma la franchise è quella che è. È speciale grazie a questi attori e a questi personaggi. Tutto quello che posso dire è che ci siamo consultati e che troveremo il modo giusto per andare avanti. È una cosa incredibile che non ho mai visto prima a Hollywood e non a quel livello. Avere a che fare con una perdita a metta di un film come quello. E un così bravo ragazzo, è davvero scioccante”.

In una recente intervista a Entertainment Weekly, Kurt Russel aveva dichiarato che le riprese avrebbero potuto riprendere a febbraio o a marzo.

“Sto aspettando di sentire quello che faremo e come andremo avanti. Al momento, stavamo parlando [del mio personaggio che] forse ci sarà in un futuro episodio come una sorta di figura paterna per Vin e il personaggio di Paul – o forse potrebbe morire in Fast and Furious 7. Il personaggio è stato creato in modo da andare bene in entrambi i casi, e sarà interessante vedere cosa faranno adesso, se ci sarà qualche cambiamento in tutto questo. Non so se ci sarà. Ma, ovviamente, stanno lavorando sodo per fare per cercare di farlo funzionare. Credo che ricominceranno di nuovo in febbraio o marzo, quindi vedremo”.

L’idea del ritiro di O’Connor è sicuramente una delle varie possibilità attualmente prese in considerazione, non ci resta che attendere e vedere come la produzione cercherà di andare avanti.

Fonti IGN, EW

LEGGI ANCHE

Anche Poirot e Miss Marple di Agatha Christie modificati secondo la sensibilità moderna 27 Marzo 2023 - 17:43

Anche le opere di Agatha Christie aventi per protagonisti Hercule Poirot e Miss Marple subiranno delle modifiche secondo la sensibilità moderna

“Jonathan Majors è completamente innocente” dice la sua avvocata 27 Marzo 2023 - 9:15

L'avvocata Priya Chaudhry sostiene che ci siano le prove dell'innocenza di Jonathan Majors, e che le accuse cadranno presto.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI