L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast and Furious 7: il personaggio di Paul Walker si ritirerà

Di

La morte di Paul Walker, oltre ad aver scioccato l’intero mondo dello spettacolo e ad aver addolorato tutti i fan, ha creato un grande rompicapo per i produttori e gli sceneggiatori di Fast and Furious 7 la cui uscita è stata spostata all’agosto 2015. Dalle prime indiscrezioni pare che il personaggio di Paul non morirà ma si ritirerà.

paul-walker-mortoLa tragica morte dell’amatissimo Paul Walker ha messo in crisi la produzione di Fast & Furious 7. Cosa succederà a Brian O’Conner, il personaggio dell’attore scomparso? E soprattutto, come rendergli omaggio in modo doveroso?

Quando è avvenuto il tragico incidente Paul aveva girato solo alcune scene per Fast & Furious 7. Ora il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan  si sono messi a lavorare sul materiale già girato per capire come poter andare avanti con la storia e secondo The Hollywood Reporter Brian O’Conner non morirà ma piuttosto si ritirerà.

James Wan e  Chris Morgan pensano di potercela fare a costruire questo plot utilizzando le scene già girate e girandone di nuove. Quindi Paul Walker ci sarà in Fast & Furious 7 anche se lentamente uscirà fuori dalla storia.

fast-and-furious-6-paul-walkerCosa pensate di questa soluzione? Come vorreste veder uscire Brian O’Conner dalla storia?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.