L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fassbender, Hugo Weaving e Adam Driver in Star Wars 7?

Di Valentina Torlaschi

fassbender, weaving star wars 7

Continuano i rumor (accompagnati da ben poche certezze) per Star Wars VII: dopo le voci di ieri su che volevano Jesse Plemons (volto noto di Breaking Bad) adocchiato dalla produzione per uno dei ruoli principali, oggi altri 3 nomi vengono messi sul tavolo. Ossia Michael Fassbender, Adam Driver (visto nella serie Girls) e Hugo Weaving (Matrix): da quel che si legge su The Hollywood Reporter, questi attori sarebbero in contatto con Disney/LucasFilm per entrare nella squadra attoriale. Purtoppo altri dettagli non sono noti, la situazione sembra essere ancora vaga (e tutta da confermare) ma pare che Fassbender e Driver potrebbe essere in trattative per il ruolo dell’ufficiale militare “à la Matt Damon in Elysium” di cui si era parlato mesi fa.

THR riporta poi alcuni retroscena sulla dipartita di Michael Arndt dalla sceneggiatura. Il primo script di Arndt si sarebbe dovuto focalizzare sulla giovane discendenza di Han Solo, Princess Leia e Luke Skywalker, con parte del cast della saga originale di Lucas (Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher) in ruoli secondari. Tuttavia J.J. Abrams avrebbe poi preferito cambiare prospettiva e incentrare ora le vicende su Luke, Leia e Han in modo da dare ai fa un “bell’addio” a questi personaggi e focalizzarsi sui loro figli nei sequel successivi. Pare inoltre che la produzione sia alla ricerca di una giovanissima attrice per la parte della figlia o nipote di Obi Wan Kenobi.

Diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura da lui stesso scritto proprio insieme a Lawrence Kasdan (dopo che, come detto, il Premio Oscar Michael Arndt, ingaggiato mesi prima, è stato sostituito), Star Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015. Le riprese dovrebbe iniziare questa primavera e i fan sono in trepidante attesa di conoscere questi fatidici primi nomi del cast. Michael Fassbender, Adam Driver e Hugo Weaving saranno tra questi? Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.