L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fassbender, Hugo Weaving e Adam Driver in Star Wars 7?

Di Valentina Torlaschi

fassbender, weaving star wars 7

Continuano i rumor (accompagnati da ben poche certezze) per Star Wars VII: dopo le voci di ieri su che volevano Jesse Plemons (volto noto di Breaking Bad) adocchiato dalla produzione per uno dei ruoli principali, oggi altri 3 nomi vengono messi sul tavolo. Ossia Michael Fassbender, Adam Driver (visto nella serie Girls) e Hugo Weaving (Matrix): da quel che si legge su The Hollywood Reporter, questi attori sarebbero in contatto con Disney/LucasFilm per entrare nella squadra attoriale. Purtoppo altri dettagli non sono noti, la situazione sembra essere ancora vaga (e tutta da confermare) ma pare che Fassbender e Driver potrebbe essere in trattative per il ruolo dell’ufficiale militare “à la Matt Damon in Elysium” di cui si era parlato mesi fa.

THR riporta poi alcuni retroscena sulla dipartita di Michael Arndt dalla sceneggiatura. Il primo script di Arndt si sarebbe dovuto focalizzare sulla giovane discendenza di Han Solo, Princess Leia e Luke Skywalker, con parte del cast della saga originale di Lucas (Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher) in ruoli secondari. Tuttavia J.J. Abrams avrebbe poi preferito cambiare prospettiva e incentrare ora le vicende su Luke, Leia e Han in modo da dare ai fa un “bell’addio” a questi personaggi e focalizzarsi sui loro figli nei sequel successivi. Pare inoltre che la produzione sia alla ricerca di una giovanissima attrice per la parte della figlia o nipote di Obi Wan Kenobi.

Diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura da lui stesso scritto proprio insieme a Lawrence Kasdan (dopo che, come detto, il Premio Oscar Michael Arndt, ingaggiato mesi prima, è stato sostituito), Star Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015. Le riprese dovrebbe iniziare questa primavera e i fan sono in trepidante attesa di conoscere questi fatidici primi nomi del cast. Michael Fassbender, Adam Driver e Hugo Weaving saranno tra questi? Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Continuano i rumor (accompagnati da ben poche certezze) per Star Wars VII: dopo le voci di ieri su che volevano Jesse Plemons (volto noto di Breaking Bad) adocchiato dalla produzione per uno dei ruoli principali, oggi altri 3 nomi vengono messi sul tavolo. Ossia Michael Fassbender, Adam Driver (visto nella serie Girls) e Hugo Weaving […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.