L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fargo – Martin Freeman nelle prime foto della serie tv ispirata al film dei Coen!

Di Valentina Torlaschi

Fargo tv morgan freeman

L’adattamento televisivo di Fargo, la mini serie di 10 episodi prodotta per l’emittente FX ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen, è pronto per fare la sua comparsa sul piccolo schermo. L’appuntamento è fissato per la primavera di quest’anno su FX.

Come annunciato, protagonista sarà Martin Freeman (Sherlock, Lo Hobbit). L’attore veste qui i panni di Lester Nygaard, ovvero la controparte di Jerry Lundegaard, il personaggio interpretato nella pellicola originale da William H. Macy, che decide di far rapire la moglie per intascare un lauto riscatto dal suocero. In questa versione Lester è un agente assicurativo, sempre tormentato dalla tutt’altro che dolce consorte; la sua vita subirà il collasso definitivo con l’arrivo in città di un misterioso straniero, Lorne Malvo (Billy Bob Thornton, foto sotto), un emarginato e manipolatore che lo trascinerà verso la distruzione…

Di seguito le prime due immagini della serie:

download

download (1)

Scritta da Noah Hawley, come si legge su IW, per quanto legato al film cult dei Coen del 1996, la serie non sarà esattamente un remake: ambientato a Bemidji, reale e ridente cittadina in Minnesota, si seguiranno diversi casi del territorio locale. Nel cast, Colin Hanks, Billy Bob Thornton, Bob Odenkirk, Kate Walsh, Joey King e Oliver Platt.

Fonte: Yahoo!, Indiewire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: ecco IL TRAILER della seconda stagione! 5 Dicembre 2019 - 22:13

A sorpresa, ecco il trailer della seconda stagione di The Boys! Ricordiamo che la serie tornerà su Amazon Prime Video a metà 2020.

Greed: il trailer della satira sui super-ricchi firmata Michael Winterbottom 5 Dicembre 2019 - 21:30

Nel cast Steve Coogan, Isla Fisher, Asa Butterfield e Stephen Fry

YOU: la seconda stagione dal 26 dicembre su Netflix, ecco il trailer 5 Dicembre 2019 - 20:35

Il 26 dicembre YOU, tornerà su Netflix con la seconda stagione. Ecco il primo teaser con il protagonista Penn Badgley.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.

Fuga da Los Angeles (FantaDoc) 28 Novembre 2019 - 18:23

La storia di come e perché John Carpenter e Kurt Russell hanno rimesso in pista nel 1996 Snake/Jena Plissken. E di cosa è andato storto.