L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson parla del suo nuovo film, ‘Noah’, e dei suoi esami

Di

Emma Watson, intervistata da Yahoo nell’ambito della promozione dell’ultimo film da lei interpretato, Noah, parla del suo ruolo nella pellicola di Darren Aronofsky, dei suoi studi e molto altro.

emma-watson-ila-noahNoah è un film di ispirazione biblica che parla della storia di Noè e del diluvio universale. Il film è diretto da Darren Aronofsky ( Il cigno nero) e vede tra gli interpreti  Logan LermanDouglas Booth ed Emma Watson che così parla della sua parte che è quella di Ila:

”Lei è la figlia adottiva di Noah; è una rifugiata e viene salvata dalla famiglia di Noah. La sua famiglia è stata uccisa durante una razzia e lei in qualche modo soffre per delle brutte ferite avute sul ventre che significano che non potrà avere figli. Lei si innamora di Shem (Douglas Booth) che è il figlio maggiore di Noah.”

Parlando dei suoi studi universitari invece Emma ci rassicura tutti dicendo che certamente si laurerà entro l’anno:

“Sì, ho intenzione di laurearmi a maggio alla Brown University.”

Si vede che sta sudiando Emma perchè il mese scorso ha pubblicato su twitter una foto del suo laptop sulla scrivania con il commento: “A tutti quelli che stanno lavorando sulla tesi, che stanno facendo esami, che stanno lavorando duro… Ce la potete fareeee!!!”
emma-watson-studiIl nuovo film con Emma Watson, Noah, uscirà il 10 aprile 2014. Qui la pagina facebook ufficiale per restare aggiornati. Andrete a vederlo??

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.