L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È tutto così fantastico nel nuovo spot di The LEGO Movie

Di Filippo Magnifico

The LEGO Movie - TV Spot 1 [HD  - YouTube

Torniamo a parlare di The LEGO Movie, il film ispirato ai famosi mattoncini colorati diretto da Phil Lord e Chris Miller, autori del simpaticissimo Piovono Polpette. Ieri vi abbiamo mostrato un poster dedicato al grande Superman, doppiato nella versione originale da Channing Tatum, oggi è il turno di un nuovo spot.

In più una nuova locandina, che mostra il rude faccione di Batman, doppiato da Will Arnett.

The Lego Movie Superman Teaser Character Poster USA 02

Chris Pratt (Moneyball) doppierà Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO. Il premio Oscar Morgan Freeman (The Dark Knight Rises) e Elizabeth Banks (The Hunger Games), presteranno la voce ai due compagni di viaggio di Emmet: Vitruvius, un vecchio mistico, e la dura Lucy, che scambierà Emmet per il salvatore della mondo e lo guiderà nella sua ricerca. Lei coinvolgerà in quest’avventura anche il misterioso Batman, una minifigure LEGO doppiata da Will Arnett (candidato agli Emmy, “30 Rock”), con il quale ha una relazione.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.