L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dylan O’Brien o Logan Lerman, chi sarà il cattivo nel sequel di Shadowhunters?

Di

Nonostante sia stato postposto il sequel di  Shadowhunters: Città di Ossa si farà. Città di cenere verrà girato quest’anno e già escono i primi nomi sul cattivo del terzo capitolo. Sarà interpretato da Dylan O’Brien o Logan Lerman?

Dylan O' Brien
Dylan O’ Brien

Tutti coloro che hanno letto la trilogia di Cassandra Clare sanno bene di che stiamo parlando. Da chi sarà interpretato Sebastian Verlac, il cattivo che incotreremo nel terzo episodio della saga, Città di Vetro?

I nomi che si leggono in rete in questi giorni in via del tutto non ufficiale sono quelli di Dylan O’BrienEzra Miller, Chace Crawford o Logan Lerman.

logan-lermanGiovane ed affascinante, capelli bianchi e occhi scuri, non riusciamo ad immaginare quale tra questi attori sarebbe il migliore per la parte del perverso Sebastian del quale non diremo nulla di più per non spoilerare il finale della saga a chi non ha ancora letto il libro.

Nel secondo capitolo della saga vedremo ancora i nostri giovani Shadowhunters alle prese con demoni e nascosti. Simon subirà una trasformazione importante e Clary scoprirà ancora più cose su di se e sui suoi poteri.

città di ossaShadowhunters: Città di Cenere  verrà girato nel 2014. Rivedremo  Clary (Lily Collins), Jace (Jamie Campbell-Bower) sul grande schermo! E voi chi vedreste meglio nella parte del cattivo? Dylan O’Brien o Logan Lerman?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.