L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Drinking Buddies, la commedia alcolica con Olivia Wilde esce direttamente in digital download

Di Valentina Torlaschi

Drinking Buddies download itunes

Sullo sfondo di una fabbrica di birra artigianale tra fusti e sacchi di frumento, nasce un’amicizia speciale tra due colleghi che hanno rispettivamente i volti di Olivia Wilde (Rush, Tron:Legacy) e Jake Johnson (volto noto della serie di New Girl). I due ragazzi sono in perfetta sintonia ed è innegabile che tra loro cresca, giorno dopo giorno, una forte attrazione. Ma entrambi sono impegnati in delle relazioni sentimentali serene con altre persone: cosa fare? Il dubbio amletico è sempre quello: sacrificare la passione per non rovinare l’amicizia? Oppure lasciar libero sfogo all’impulso col rischio di mandare all’aria convivenze e possibili matrimoni?

Questa è la storia raccontata da Drinking Buddies, la commedia indipendente dalle atmosfere romantiche, ma non priva di sfumature amare, che è stata presentata anche all’ultimo Festival di Torino. Quella che sulla carta può apparire come una vicenda banale acquista in realtà nelle immagini una bella forza. Una forza che è data da un una sceneggiatura a dir poco perfetta (scritta sempre da Swanberg) che porta lo spettatore in più di un’occasione a trarre conclusioni affrettate, poi dall’ambientazione originale in questa fabbrica di birra e infine dalle belle interpretazioni del cast: dalla già citata Wilde, qui più mascolina eppure più attranete che mai, ai convincenti Jake Johnson e Ron Livingston fino alla dolce Anna Kendrick.

Alla regia troviamo Joe Swanberg, autore in realtà più consono a scenari horror-thriller e che infatti si è cimentato dietro la macchina da presa per un segmento dell’horror V/H/S o come attore in A Horrible Way to Die e nell’horror Cabin Fever 2Drinking Buddies è uscito nelle sale americane il 23 agosto e ora, senza essere distribuito nelle nostre sale cinematografiche, esce direttamente in direct to digital ed è disponibile per il download su iTunesGoogle PlayChili.

Qui sotto anche il trailer internazionale:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.