L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dragon Trainer 2 – Un nuovo poster con Fishlegs e il suo drago

Di Filippo Magnifico

Dragon Trainer 2 Fishlegs Character Poster USA 01

Fishlegs (doppiato nella versione originale da Christopher Mintz-Plasse) è il protagonista di questo nuovo character poster realizzato per il lancio di Dragon Trainer 2, il sequel del grande successo targato DreamWorks Dragon Trainer. La storia è ambientata 5 anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo e anche in questo caso il personaggio è ovviamente cresciuto:

Dragon Trainer 2 Fishlegs Character Poster USA 01

Tra le new entry del cast vocale troviamo Cate Blanchett, che interpreta alka, un’impavida ammaestratrice di draghi, che vive come una reclusa nella regione artica e che diventerà una sorta di mentore per il giovane vichingo eroe del primo film, Hiccup (doppiato da Jay Baruchel).

Il secondo emozionante capitolo dell’epica trilogia di Dragon Trainer, ci riporta cinque anni dopo nel fantastico mondo di Hiccup e Furia Buia. Mentre Astrid, Moccicoso e il resto della banda si sfidano a gare coi draghi (il nuovo sport di contatto preferito dell’isola), la coppia, ormai inseparabile, viaggia attraverso i cieli, scoprendo territori non mappati ed esplorando nuovi mondi. Quando una delle loro avventure li porta alla scoperta di una grotta di ghiaccio segreta che è la patria di centinaia di nuovi e selvaggi draghi e del misterioso Cavaliere del drago, i due amici si ritrovano al centro di una battaglia per proteggere la pace.

Dragon Trainer 2, scritto e diretto da Dean DeBlois, uscirà in America il 13 giugno 2014, mentre da noi arriverà ad agosto. In cantiere c’è già un terzo lungometraggio, Dragon Trainer 3, la cui uscita è prevista per il 18 giugno 2016.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.