L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Draft Day – Quattro clip per il film sul football con Kevin Costner

Di Filippo Magnifico

Draft Day Kevin Costner Foto Dal Film 01

Draft Day sarà una delle pellicole che animeranno il Super Bowl, l’evento sportivo che domenica due febbraio catalizzerà l’attenzione di tutta l’America. Ieri vi abbiamo mostrato lo spot che verrà trasmesso durante l’evento, oggi torniamo con quattro nuove clip con il protagonista Kevin Costner, che interpreta un manager del campionato nazionale di football americano.

Kevin Costner interpreta un uomo appassionato del suo lavoro che, nella giornata del ‘draft day’ quando si decidono le ultime trattative sugli ingaggi dei giocatori, prova a salvare la squadra di Cleveland. Ovviamente le vicende sportive e quelle personali si intersecheranno irreversibilmente.

Diretto da Ivan Reitman (Ghostbusters), Draft Day vede ne cast anche Jennifer Garner, Denis Leary, Chadwick Boseman, Sam Elliott. La sceneggiatura è firmata da Rajiv Joseph e Scott Rothman ed è stata inserita nella Black List del 2013. Il film uscirà nelle sale americane l’11 aprile 2014.

Draft Day Poster USA 01

Molte sono le pellicole che si sono aggiudicate uno slot pubblicitario durante il Super Bowl, che si terrà il 2 febbraio, tra queste anche Transformers: Age of Extinction e The Amazing Spider-Man 2. Qui trovate maggiori informazioni.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.