L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Django Lives – Procede la produzione del sequel interpretato da Franco Nero

Di Marlen Vazzoler

franco-nero-django

Django Lives si farà. La compagnia texana Point Blank Pictres si è assicurata i diritti del film basato sulla sceneggiatura scritta da Eric Zaldivar e Mike Malloy.

Franco Nero tornerà a vestire i panni del pistolero Django che lavora come consulente per i film muti nella Hollywood del 1915. Qui incontra un aspirante regista con il quale a malincuore, si mette in affari. Quando il regista viene ucciso da dei delinquenti, e i debiti di gioco del giovane vengono trasferiti a Django, all’uomo non rimane che fuggire in una piccola comunità rurale, per mettersi al sicuro. Immediatamente dopo il suo arrivo Django viene coinvolto in un conflitto sanguinoso.

Anche Noah Segan (Looper) è stato confermato nel cast, di cui fa parte anche Mark Boone Junior. Non è stata ancora trovata l’attrice che coprirà il ruolo della protagonista femminile, ma i produttori Carolyn Pfeiffer e David Hollander sono attualmente impegnati in questa ricerca.

Alla regia troviamo Joe D’Augustine, collaboratore del dipartimento di montaggio in quattro film di Quentin Tarantino, mentre Louis Black coprirà il ruolo di produttore esecutivo.

Fonte screendaily

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.