Dietro i mattoncini colorati di The LEGO Movie si nasconde un mondo fantastico [VIDEO]

Dietro i mattoncini colorati di The LEGO Movie si nasconde un mondo fantastico [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

The LEGO Movie  2014  Behind The Bricks [HD  - YouTube

Non vedete l’ora che The LEGO Movie faccia il suo ingresso nelle sale italiane? Desiderate conoscere tutto di questo mondo ma non sapete come fare? Il video che trovate qui sotto fa al caso vostro. Si tratta di una nuova featurette realizzata per il lancio del film, ricca di scene inedite e presentata dagli stessi piccoli protagonisti:

Tra i doppiatori troviamo anche Chris Pratt (Moneyball) che presterà la voce ad Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO. Con lui Elizabeth Banks, voce di Wyldstyle, una minifigure particolarmente tosta, Morgan Freeman (The Dark Knight Rises), voce di Vitruvius, un vecchio mistico, e Will Arnett (candidato agli Emmy, “30 Rock”), voce di Batman.

È stato recentemente rivelato che Pino Insegno e Claudio Santamaria sono stati scelti per doppiare due personaggi presenti nella storia, anche se per il momento non è stato specificato quali.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI