L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Diego Dominguez e Facundo Gambade di Violetta rispondono alle domande

Di

Diego Dominguez e Facundo Gambade di Violetta rispondono alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa che si è tenuta a Roma il 13 gennaio 2014. Proprio il giorno dopo la data romana di “Violetta il Concerto”!

Foto 13-01-14 11 14 31Bellissimi come il sole Diego Dominguez e Facundo Gambade con grande onestà e gentilezza hanno risposto a tutte le domande che i giornalisti gli hanno posto nel corso della conferenza stampa romana del 13 gennaio 2014.

Ai due artisti viene chiesto come abbiano iniziato le loro carriere e come le loro famiglie abbiano reagito alla loro scelta di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Diego Dominguez spiega che la sua famiglia lo ha sempre osteggiato, specialmente la madre continuava a ripetergli che non aveva le qualità per diventare un cantante od un attore. Ma Diego ha deciso comunque di partecipare ad un reality show nel quale è arrivato secondo dimostrando così a tutti, ma soprattuto alla madre, di avere le qualità per andare avanti nel mondo dello spettacolo.

conferenza stampa violetta“La famiglia ti osteggia sempre  quando vuoi intraprendere la strada dello spettacolo perchè chiede molto impegno e spesso non si riesce” Spiega Facundo Gambade che a sua volta ha dovuto lottare per realizzare i suoi sogni.

Quando chiediamo a Diego Dominguez come sia stato accolto dalle fan visto che interpreta un personaggio “cattivo”, Diego alza subito le mani dicendo: “Anche Leon nella prima stagione era un cattivo!” E poi continua spiegando che lui  è un attore e vuole dare il suo meglio nell’interpretare un cattivo in modo ironico e simpatico e anche con un pizzico di sex appeal che possa aiutarlo a sedurre non solo Violetta ma tutti quanti!diego-dominguez-facundo-gambade

E voi vi sentite sedotte da Diego?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riapertura cinema: ecco le linee guida delle regioni 15 Aprile 2021 - 17:30

La Conferenza delle Regioni ha approvato un documento che sarà proposto a Governo e Comitato tecnico-scientifico

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.