L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato si rilassa in vacanza e “Neon Lights” prima su Billboard

Di

Cosa ci fa Demi Lovato distesa sulla sabbia di un paradiso tropicale? Si prepara per partire per il Neon Lights Tour! La cantante americana ha deciso di prendersi una meritata pausa dagli impegni lavorativi prima di buttarsi in una lunga serie di concerti.

demi Lovato vacanza

 

Sole, mare e nessun impegno di lavoro in vista. Demi Lovato ha deciso di staccare la spina per un pò e andare in vacanza prima di ributtarsi nel lunghissimo Neon Lights Tour. Come aveva già annunciato la notte dei People Chioce Awards 2014, la cantante aveva bisogno di fare una pausa per recuperare un pò di energie: “Mi sento sana… mi sento rilassata” ha scritto su Twitter.

Oltre a stare sdraiata al sole, Demi è stata impegnata a nuotare nell’Oceano, talmente tanto che le si sono schiariti i capelli che sono diventati argentati! Oltre al relax, però, la cantante ha anche avuto modo di festeggiare perché ieri “Let it go”, non solo è stata nominata all’Oscar, insieme a “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”, ma ha anche vinto un Critics’ Choice Awards come Miglior Canzone.

demi lovato vacanza 2

 

Dopo questa vacanza Demi Lovato partirà a Febbraio per il Neon Lights Tour, che la porterà prima in Stati Uniti e Canada e poi da Aprile, in Sud America. Con le in questa avventura un folto gruppo di ragazze: Little Mix, Fifth Harmony e Cher Lloyd.

demi lovato vacanza 3

Vi piacciono i capelli di Demi Lovato argentati? 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.