L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David O. Russell dirigerà ancora Jennifer Lawrence in un biopic su…

Di Valentina Torlaschi

jennifer-lawrence-Joy Mangano david o russell

La coppia (artistica) d’oro di Hollywood, ossia il regista David O. Russell e la giovane star Jennifer Lawrence, è pronta a tornare in azione per il loro terzo film insieme dopo i successi di Il lato positivo e American Hustle. L’occasione sarà il biopic su Joy Mangano: nome che forse a noi italiani non dirà molto ma che in America è una piccola divinità del piccolo schermo, dopo esser stata una casalinga dalle invenzioni geniali. Lei infatti è la mente che ha brevettato la ‘Miracle Mop‘, una sorta di scopa per lavare i pavimenti simile al nostro Mocio Vileda.

Non solo, la mente della Mangano ha poi partorito le grucce vellutate e antiscivolo Huggable; la donna, mamma single di 3 bambini, andò in tv all’inzio degli anni ’90 e, a colpi di televendite seguitissime e acquisti a valanghe dei suoi prodotti (riuscì a vendere 18.000 esemplari del Joy Mangano in 20 minuti), ottenne un successo e una popolarità inaspettata tanto che la HSN la ingaggiò come conduttrice.

joy-mangano

Jennifer Lawrence vestirà quindi i panni di Joy Mangano; ovvio che sarà per lei una bella trasformazione fisica, insomma un bell’invecchiamento sullo schermo, data la sua giovane età. Da quel che si legge su Deadline, Annie Mumolo (Le amiche della sposa) scriverà la sceneggiatura mentre John Davis (Chronicle), John Fox (The Blacklist), and Ken Mok (Invincible) si occuperanno della produzione per Fox 2000.

In attesa di sapere se la notte del 2 marzo riuscirà a guadagnarsi il suo secondo Oscar, vi ricordiamo che la giovane attroce sarà nei prossimi mesi al cinema con Serena, X-Men: Days of Future Past, e Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1. L’attrice è inoltre coinvolta nei progetti East of Eden, Burial Rites e The Glass Castle.

Di seguito un video di una delle televendite di Joy Mangano:

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong: l’uscita del film anticipata di due mesi 16 Gennaio 2021 - 8:50

Godzilla Vs. Kong in America uscirà con bene due mesi di anticipo. Non più il 21 maggio, quindi, ma il 26 marzo, contemporaneamente nelle sale e su HBO Max.

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.