L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David O. Russell dirigerà ancora Jennifer Lawrence in un biopic su…

Di Valentina Torlaschi

jennifer-lawrence-Joy Mangano david o russell

La coppia (artistica) d’oro di Hollywood, ossia il regista David O. Russell e la giovane star Jennifer Lawrence, è pronta a tornare in azione per il loro terzo film insieme dopo i successi di Il lato positivo e American Hustle. L’occasione sarà il biopic su Joy Mangano: nome che forse a noi italiani non dirà molto ma che in America è una piccola divinità del piccolo schermo, dopo esser stata una casalinga dalle invenzioni geniali. Lei infatti è la mente che ha brevettato la ‘Miracle Mop‘, una sorta di scopa per lavare i pavimenti simile al nostro Mocio Vileda.

Non solo, la mente della Mangano ha poi partorito le grucce vellutate e antiscivolo Huggable; la donna, mamma single di 3 bambini, andò in tv all’inzio degli anni ’90 e, a colpi di televendite seguitissime e acquisti a valanghe dei suoi prodotti (riuscì a vendere 18.000 esemplari del Joy Mangano in 20 minuti), ottenne un successo e una popolarità inaspettata tanto che la HSN la ingaggiò come conduttrice.

joy-mangano

Jennifer Lawrence vestirà quindi i panni di Joy Mangano; ovvio che sarà per lei una bella trasformazione fisica, insomma un bell’invecchiamento sullo schermo, data la sua giovane età. Da quel che si legge su Deadline, Annie Mumolo (Le amiche della sposa) scriverà la sceneggiatura mentre John Davis (Chronicle), John Fox (The Blacklist), and Ken Mok (Invincible) si occuperanno della produzione per Fox 2000.

In attesa di sapere se la notte del 2 marzo riuscirà a guadagnarsi il suo secondo Oscar, vi ricordiamo che la giovane attroce sarà nei prossimi mesi al cinema con Serena, X-Men: Days of Future Past, e Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1. L’attrice è inoltre coinvolta nei progetti East of Eden, Burial Rites e The Glass Castle.

Di seguito un video di una delle televendite di Joy Mangano:

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luna Park – Il trailer ufficiale della serie italiana, dal 30 settembre su Netflix 20 Settembre 2021 - 15:15

Luna Park, nuova serie italiana di Netflix, uscirà il prossimo 30 settembre sulla piattaforma on-line: ecco il trailer ufficiale.

Amazon Prime Video annuncia The Ferragnez – La serie, con Chiara Ferragni e Fedez 20 Settembre 2021 - 14:15

Chiara Ferragni e Fedez saranno protagonisti di un docu-reality intitolato The Ferragnez – La serie, atteso su Amazon Prime Video per dicembre.

Emmy Awards: da WandaVision a The Mandalorian, i più grandi snobbati del 2021 20 Settembre 2021 - 13:15

Quali sono le serie e gli attori che l’Academy of Television Arts & Sciences ha bellamente ignorato ieri sera? Scopriamolo insieme...

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".